Elogio del corto muso

Elogio del corto muso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Uno gol e via, senza subirne ma soffrendo le pene dell'inferno. E' stato il week end degli uno a zero, elogio del corto muso che ha disegnato una vetta della classifica della Serie A in cui c'è posto solo per le grandi. Il Napoli sta davanti a tutti (19 punti), davanti a Inter (17), Juventus (16) e Milan (14): non è fuga ma un preannuncio di un possibile strappo se settimana prossima i partenopei non si complicheranno la vita contro il Lecce sotto choc per le sei reti incassate in casa dalla Fiorentina. (Panorama)

Su altri media

Le precipitazioni si riveleranno particolarmente intense e durature, specialmente lungo l’arco ionico, che include Basilicata e Calabria. Il maltempo continua a tenere sotto scacco le regioni del Sud Italia, a causa di un ciclone che permane tra il basso Tirreno e il Canale di Sicilia. (Meteo Italia)

Secondo la rosea, l'Inter parte forte a Roma, sfiora il vantaggio con Thuram e Mkhitaryan (traversa) e trova il gol decisivo al quarto d’ora della ripresa con Lautaro. (Fcinternews.it)

Il gioco, lo spettacolo, lasciamolo da parte per una volta. Il risultato con l'importanza che deriva dalla visione della classifica, invece, torna primario in questa situazione in cui va anche detto che le prestazioni non sono state all'altezza delle aspettative ... (ilBianconero)

Agresti sulla moda dell'1-0: "Come dice Conte, il resto è aria fritta"

Sabatini non ha dubbi e analizza l’ultimo weekend di Serie A: tutte le dichiarazioni del giornalista Il giornalista Sandro Sabatini ha analizzato a calciomercato.com, il weekend di Serie A citando anche il big match tra Inter e Juve. (Juventus News 24)

Maurizio Pistocchi è intervenuto sul suo profilo ufficiale X per commentare brevemente l'ottava giornata di campionato. Le big di classifica hanno vinto tutte di corto muso per 1-0, in maniera diversa s'intende, ma Pistocchi le ha posizionate tutte sotto un comune denominatore: "Mezz’ora di Milan, e stop, qualche sprazzo di Juventus, ma non basta, un Napoli brutto e vincente, durerà? Un’Inter solida ma poco brillante: in Serie A si è giocato così, abbastanza male. (L'Interista)

Con un fondo su La Gazzetta dello Sport, Stefano Agresti ha parlato del successo dell'Inter per 1-0, il risultato più di moda in questa giornata: A ria fritta. Se ha ragione Antonio Conte, secondo il quale conta solo vincere perché il resto è (appunto) «aria fritta», allora nessun allenatore delle grandi ha niente di cui preoccuparsi: Napoli e Inter, Juve e Milan hanno ottenuto tutt’e quattro il loro successo, tutte per uno a zero, e da ieri sera occupano le prime quattro posizioni della classifica proprio in quest’ordine. (TUTTO mercato WEB)