Bocci sicuro: «Il campionato comincia adesso! Le big hanno vinto tutte insieme: i punti pesano e il ritmo aumenta»

Bocci sicuro: «Il campionato comincia adesso! Le big hanno vinto tutte insieme: i punti pesano e il ritmo aumenta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Le parole di Alessandro Bocci sul Corriere della Sera sulla corsa Scudetto, le principali pretendenti e la giornata appena giocata Sul Corriere della Sera, il punto sul campionato e sulla lotta Scudetto è opera di Alessandro Bocci, che parte da un presupposto molto forte, espresso nelle prime righe dell’articolo: «Il campionato che mette in palio lo scudetto comincia adesso. Napoli, Inter, Juventus e Milan, in ordine di classifica, hanno vinto tutte insieme ed è solo la seconda volta che succede. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Maurizio Pistocchi è intervenuto sul suo profilo ufficiale X per commentare brevemente l'ottava giornata di campionato. Le big di classifica hanno vinto tutte di corto muso per 1-0, in maniera diversa s'intende, ma Pistocchi le ha posizionate tutte sotto un comune denominatore: "Mezz’ora di Milan, e stop, qualche sprazzo di Juventus, ma non basta, un Napoli brutto e vincente, durerà? Un’Inter solida ma poco brillante: in Serie A si è giocato così, abbastanza male. (L'Interista)

Si tratta del secondo caso al mondo di triphallia documentato nella letteratura scientifica dal 1606 al 2023, tuttavia si tratterebbe di una condizione più diffusa, ma in pochi se ne accorgono. Il caso clinico è stato descritto sul Journal of Medical Case Reports da sei specialisti della Facoltà di Medicina dell’Università di Birmingham che hanno scoperto questa caratteristica dopo il decesso del signore. (Il Giornale d'Italia)

Nel weekend del "corto muso" vincono tutte le big, ma l'1-0 dell'Inter è quello che vale di più Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il weekend del corto muso. Il gioco, lo spettacolo, lasciamolo da parte per una volta. (Calciomercato.com)

Conte e la teoria dell'aria fritta: il miglior 1-0 è quello di Inzaghi. Arbitri, caso senza fine

Il giornalista Sandro Sabatini ha analizzato a calciomercato.com, il weekend di Serie A citando anche il big match tra Inter e Juve. PAROLE – «Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il weekend del corto muso. (Juventus News 24)

Su Corsera il collega Bocci parla della corsa scudetto: Il campionato che mette in palio lo scudetto comincia adesso. Napoli, (Tutto Juve)

Il fatto che nessuna di loro abbia convinto fino in fondo - quella che ha ottenuto il successo più significativo e convincente è stata la squadra di Inzaghi, che è passata all’Olimpico contro la Roma - evidentemente non vale così tanto: aria fritta, secondo Conte. (La Gazzetta dello Sport)