Sabatini su CM: 'Vittorie per tutte le big, ma quella dell'Inter è più importante'

Sabatini su CM: 'Vittorie per tutte le big, ma quella dell'Inter è più importante'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Sulle colonne di Calciomercato.com Sandro Sabatini parla così del bilancio del week-end di Serie A per le big: "Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il week-end del corto muso. Il gioco, lo spettacolo, lasciamolo da parte per una volta. Il risultato con l'importanza che deriva dalla visione della classifica, invece, torna primario in questa situazione in cui va anche detto che le prestazioni non sono state all'altezza delle aspettative ... (ilBianconero)

Su altre fonti

Il giornalista Sandro Sabatini ha analizzato a calciomercato.com, il weekend di Serie A citando anche il big match tra Inter e Juve. Sabatini non ha dubbi e analizza l’ultimo weekend di Serie A: tutte le dichiarazioni del giornalista (Juventus News 24)

Sul Corriere della Sera, il punto sul campionato e sulla lotta Scudetto è opera di Alessandro Bocci, che parte da un presupposto molto forte, espresso nelle prime righe dell’articolo: Le parole di Alessandro Bocci sul Corriere della Sera sulla corsa Scudetto, le principali pretendenti e la giornata appena giocata (Milan News 24)

Dimarco ha rilasciato una lunghissima intervista dove ha ripercorso la sua carriera e ha raccontato cosa prova nel giocare nell'Inter da tifoso. Il terzino sinistro dell'Inter, Federico Dimarco ha concesso una bella e lunga intervista al BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli e pubblicato su Youtube. (Spazio Inter)

Inter, vittoria che vale tanto: Napoli, Juventus e Milan vincenti ma imperfette

Sandro Sabatini Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il weekend del corto muso. Il gioco, lo spettacolo, lasciamolo da parte per una volta. Il risultato con l'importanza che deriva dalla visione della classifica, invece, torna primario in questa situazione in cui va anche detto che le prestazioni non sono state all'altezza delle aspettative. (Calciomercato.com)

Gazzetta, Agresti sulle big che vincono 1-0: "Come dice Conte, il resto è aria fritta" (Tutto Napoli)

Il campionato che mette in palio lo scudetto comincia adesso. Napoli, Inter, Juventus e Milan, in ordine di classifica, hanno vinto tutte insieme ed è solo la seconda volta che succede. (Corriere della Sera)