Dimarco: «Sono riuscito a far ricredere gli scettici. Scudetto con l’Inter significa ciò»

Dimarco: «Sono riuscito a far ricredere gli scettici. Scudetto con l’Inter significa ciò»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Federico Dimarco si è raccontato parlando dei suoi inizi, delle sue esperienze calcistiche e dei successi ottenuti con l’Inter. INIZI – Federico Dimarco, laterale dell’Inter, è stato il protagonista del BSMT di Gianluca Gazzoli. Nell’intervista, pubblicata su Youtube, il calciatore nerazzurro ha raccontato delle sue prime esperienze sul rettangolo di gioco: «Giocare nell’Inter, sin da piccolo, è stata una cosa bellissima. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Nel weekend di campionato, le quattro big della Serie A, Napoli, Inter, Juventus e Milan, hanno tutte ottenuto successi importanti, seppur di misura e sofferti. Le vittorie contro Empoli, Roma, Lazio e Udinese non hanno offerto spettacolo, ma hanno garantito punti pesanti per mantenere alte le ambizioni in classifica. (DerbyDerbyDerby)

Il Napoli sta davanti a tutti (19 punti), davanti a Inter (17), Juventus (16) e Milan (14): non è fuga ma un preannuncio di un possibile strappo se settimana prossima i partenopei non si complicheranno la vita contro il Lecce sotto choc per le sei reti incassate in casa dalla Fiorentina. (Panorama)

Questo fenomeno meteorologico non si limiterà solo a questo fine settimana, ma si estenderà anche all’inizio della prossima settimana, portando con sé condizioni avverse e problematiche significative. Il maltempo continua a tenere sotto scacco le regioni del Sud Italia, a causa di un ciclone che permane tra il basso Tirreno e il Canale di Sicilia. (Meteo Italia)

Sabatini su CM: 'Vittorie per tutte le big, ma quella dell'Inter è più importante'

Ci sono riuscite alla sesta e in questo week end che, tradotto, significa due volte nelle ultime tre giornate. Il campionato che mette in palio lo scudetto comincia adesso. (Corriere della Sera)

Un uomo ha vissuto per 78 anni con un’anomalia congenita senza essersene mai reso conto, aveva tre peni. Il caso clinico è stato descritto sul Journal of Medical Case Reports da sei specialisti della Facoltà di Medicina dell’Università di Birmingham che hanno scoperto questa caratteristica dopo il decesso del signore. (Il Giornale d'Italia)

Sulle colonne di Calciomercato.com Sandro Sabatini parla così del bilancio del week-end di Serie A per le big: "Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il week-end del corto muso. (ilBianconero)