Prima pagina Corriere dello Sport: “Inter e Napoli, corto muso”

Prima pagina Corriere dello Sport: “Inter e Napoli, corto muso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Palo di Lorenzo Pellegrini, traversa di Henrikh Mkhitaryan ma quello che più conta sono i 3 punti per l'Inter, che resta dunque a -2 in classifica dal Napoli capolista. La squadra di Antonio Conte, ad Empoli, soffre, cambia ma poi, alla fine, vince. Proprio il tecnico firma la svolta, inserendo in campo Giovanni Simeone e Leonardo Spinazzola al posto di Romelu Lukaku e Mathías Olivera. La gara gira, Matteo Politano si conquista il rigore che Khvicha Kvaratskhelia tramuta nella rete del successo. (Pianeta Milan)

Su altri media

"L’Inter s’iscrive al Festival del Corto Muso e aggiunge il suo 1-0 a quelli di Napoli, Juve e Milan". La Gazzetta dello Sport, con ironia, descrive la curiosa statistica di giornata che riguarda le squadre di vertice, tutte vittoriose col minimo scarto. (Fcinternews.it)

Con un fondo su La Gazzetta dello Sport, Stefano Agresti ha parlato del successo dell'Inter per 1-0, il risultato più di moda in questa giornata: A ria fritta. Se ha ragione Antonio Conte, secondo il quale conta solo vincere perché il resto è (appunto) «aria fritta», allora nessun allenatore delle grandi ha niente di cui preoccuparsi: Napoli e Inter, Juve e Milan hanno ottenuto tutt’e quattro il loro successo, tutte per uno a zero, e da ieri sera occupano le prime quattro posizioni della classifica proprio in quest’ordine. (TUTTO mercato WEB)

L’andamento iniziale della squadra ha dato l’impressione di una compagine ingolfata, simile a una macchina che riprende il viaggio dopo una lunga pausa estiva. Il Napoli si trova attualmente in testa alla classifica con 19 punti, ma il primo tempo della partita ha suscitato preoccupazioni tra i tifosi e gli esperti. (Terzo Tempo Napoli)

Corsera - La corsa per lo Scudetto è cominciata adesso

Se ha ragione Antonio Conte, secondo il quale conta solo vincere perché il resto è (appunto) "aria fritta", allora nessun allenatore delle grandi ha niente di cui preoccuparsi: Napoli e Inter, Juve e Milan hanno ottenuto tutt’e quattro il loro successo, tutte per uno a zero, e da ieri sera occupano le prime quattro posizioni della classifica proprio in quest’ordine. (La Gazzetta dello Sport)

PAROLE – «Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il weekend del corto muso. Il gioco, lo spettacolo, lasciamolo da parte per una volta. Il risultato con l’importanza che deriva dalla visione della classifica, invece, torna primario in questa situazione in cui va anche detto che le prestazioni non sono state all’altezza delle aspettative. (Juventus News 24)

Su Corsera il collega Bocci parla della corsa scudetto: Il campionato che mette in palio lo scudetto comincia adesso. Napoli, (Tutto Juve)