Pistocchi: "Se si vince giocando male non è un bel segnale. Inter solida ma poco brillante"

Pistocchi: Se si vince giocando male non è un bel segnale. Inter solida ma poco brillante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Pistocchi: "Se si vince giocando male non è un bel segnale. Inter solida ma poco brillante" Maurizio Pistocchi è intervenuto sul suo profilo ufficiale X per commentare brevemente l'ottava giornata di campionato. Le big di classifica hanno vinto tutte di corto muso per 1-0, in maniera diversa s'intende, ma Pistocchi le ha posizionate tutte sotto un comune denominatore: "Mezz’ora di Milan, e stop, qualche sprazzo di Juventus, ma non basta, un Napoli brutto e vincente, durerà? Un’Inter solida ma poco brillante: in Serie A si è giocato così, abbastanza male. (L'Interista)

Su altre fonti

Con un fondo su La Gazzetta dello Sport, Stefano Agresti ha parlato del successo dell'Inter per 1-0, il risultato più di moda in questa giornata: A ria fritta. Se ha ragione Antonio Conte, secondo il quale conta solo vincere perché il resto è (appunto) «aria fritta», allora nessun allenatore delle grandi ha niente di cui preoccuparsi: Napoli e Inter, Juve e Milan hanno ottenuto tutt’e quattro il loro successo, tutte per uno a zero, e da ieri sera occupano le prime quattro posizioni della classifica proprio in quest’ordine. (TUTTO mercato WEB)

Il fatto che nessuna di loro abbia convinto fino in fondo - quella che ha ottenuto il successo più significativo e convincente è stata la squadra di Inzaghi, che è passata all’Olimpico contro la Roma - evidentemente non vale così tanto: aria fritta, secondo Conte. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli sta davanti a tutti (19 punti), davanti a Inter (17), Juventus (16) e Milan (14): non è fuga ma un preannuncio di un possibile strappo se settimana prossima i partenopei non si complicheranno la vita contro il Lecce sotto choc per le sei reti incassate in casa dalla Fiorentina. (Panorama)

Il pagellone del lunedì: Juve e Milan sbiadite, Napoli e Inter di misura, Viola a valanga

Un uomo ha vissuto per 78 anni con un’anomalia congenita senza essersene mai reso conto, aveva tre peni. Si tratta del secondo caso al mondo di triphallia documentato nella letteratura scientifica dal 1606 al 2023, tuttavia si tratterebbe di una condizione più diffusa, ma in pochi se ne accorgono. (Il Giornale d'Italia)

Secondo la rosea, l'Inter parte forte a Roma, sfiora il vantaggio con Thuram e Mkhitaryan (traversa) e trova il gol decisivo al quarto d’ora della ripresa con Lautaro. (Fcinternews.it)

Il ritorno della Serie A ha deluso gli amanti del bel gioco. Le grandi vincono ma non convincono, avendo bisogno di parecchia fortuna per portare a casa i tre punti. (il Giornale)