Meteo: raffica di perturbazioni, prossimo week-end da dimenticare

Meteo: raffica di perturbazioni, prossimo week-end da dimenticare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia SPORT

Il maltempo continua a tenere sotto scacco le regioni del Sud Italia, a causa di un ciclone che permane tra il basso Tirreno e il Canale di Sicilia. Le precipitazioni si riveleranno particolarmente intense e durature, specialmente lungo l’arco ionico, che include Basilicata e Calabria. Questo fenomeno meteorologico non si limiterà solo a questo fine settimana, ma si estenderà anche all’inizio della prossima settimana, portando con sé condizioni avverse e problematiche significative. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri media

Uno gol e via, senza subirne ma soffrendo le pene dell'inferno. Il Napoli sta davanti a tutti (19 punti), davanti a Inter (17), Juventus (16) e Milan (14): non è fuga ma un preannuncio di un possibile strappo se settimana prossima i partenopei non si complicheranno la vita contro il Lecce sotto choc per le sei reti incassate in casa dalla Fiorentina. (Panorama)

Il ritorno della Serie A ha deluso gli amanti del bel gioco. Vi raccontiamo tutto nel nostro pagellone (il Giornale)

Il giornalista Sandro Sabatini ha analizzato a calciomercato.com, il weekend di Serie A citando anche il big match tra Inter e Juve. PAROLE – «Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il weekend del corto muso. (Juventus News 24)

Conte e la teoria dell'aria fritta: il miglior 1-0 è quello di Inzaghi. Arbitri, caso senza fine

«Il campionato che mette in palio lo scudetto comincia adesso. Napoli, Inter, Juventus e Milan, in ordine di classifica, hanno vinto tutte insieme ed è solo la seconda volta che succede. Sul Corriere della Sera, il punto sul campionato e sulla lotta Scudetto è opera di Alessandro Bocci, che parte da un presupposto molto forte, espresso nelle prime righe dell’articolo: (Milan News 24)

La gara gira, Matteo Politano si conquista il rigore che Khvicha Kvaratskhelia tramuta nella rete del successo. La squadra di Antonio Conte, ad Empoli, soffre, cambia ma poi, alla fine, vince. (Pianeta Milan)

Aria fritta. Se ha ragione Antonio Conte, secondo il quale conta solo vincere perché il resto è (appunto) "aria fritta", allora nessun allenatore delle grandi ha niente di cui preoccuparsi: Napoli e Inter, Juve e Milan hanno ottenuto tutt’e quattro il loro successo, tutte per uno a zero, e da ieri sera occupano le prime quattro posizioni della classifica proprio in quest’ordine. (La Gazzetta dello Sport)