Nel weekend del "corto muso" vincono tutte le big, ma l'1-0 dell'Inter è quello che vale di più|Primapagina

Nel weekend del corto muso vincono tutte le big, ma l'1-0 dell'Inter è quello che vale di più|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Nel weekend del "corto muso" vincono tutte le big, ma l'1-0 dell'Inter è quello che vale di più Sandro Sabatini 29 minuti fa Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il weekend del corto muso. Il gioco, lo spettacolo, lasciamolo da parte per una volta. Il risultato con l'importanza che deriva dalla visione della classifica, invece, torna primario in questa situazione in cui va anche detto che le prestazioni non sono state all'altezza delle aspettative. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

"L’Inter s’iscrive al Festival del Corto Muso e aggiunge il suo 1-0 a quelli di Napoli, Juve e Milan". La Gazzetta dello Sport, con ironia, descrive la curiosa statistica di giornata che riguarda le squadre di vertice, tutte vittoriose col minimo scarto. (Fcinternews.it)

Questo è la polpa, il resto è contorno. Quello che conta sono i punti incamerati per andare avanti in classifica. (Il Sole 24 ORE)

Le grandi vincono ma non convincono, avendo bisogno di parecchia fortuna per portare a casa i tre punti. Vi raccontiamo tutto nel nostro pagellone (il Giornale)

Elogio del corto muso

Napoli, Inter, Juventus e Milan, in ordine di classifica, hanno vinto tutte insieme ed è solo la seconda volta che succede. Ci sono riuscite alla sesta e in questo week end che, tradotto, significa due volte nelle ultime tre giornate. (Corriere della Sera)

Il Napoli si trova attualmente in testa alla classifica con 19 punti, ma il primo tempo della partita ha suscitato preoccupazioni tra i tifosi e gli esperti. La pausa per le nazionali, sebbene benefica per alcuni, ha creato un certo disagio nel gruppo, evidenziato dalla prestazione al di sotto delle aspettative di molti giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Uno gol e via, senza subirne ma soffrendo le pene dell'inferno. E' stato il week end degli uno a zero, elogio del corto muso che ha disegnato una vetta della classifica della Serie A in cui c'è posto solo per le grandi. (Panorama)