Il pagellone del lunedì: Juve e Milan sbiadite, Napoli e Inter di misura, Viola a valanga

Il pagellone del lunedì: Juve e Milan sbiadite, Napoli e Inter di misura, Viola a valanga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il ritorno della Serie A ha deluso gli amanti del bel gioco. Le grandi vincono ma non convincono, avendo bisogno di parecchia fortuna per portare a casa i tre punti. Vi raccontiamo tutto nel nostro pagellone (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pausa per le nazionali, sebbene benefica per alcuni, ha creato un certo disagio nel gruppo, evidenziato dalla prestazione al di sotto delle aspettative di molti giocatori. L’andamento iniziale della squadra ha dato l’impressione di una compagine ingolfata, simile a una macchina che riprende il viaggio dopo una lunga pausa estiva. (Terzo Tempo Napoli)

Agresti sulla moda dell'1-0: "Come dice Conte, il resto è aria fritta" (TUTTO mercato WEB)

«Il campionato che mette in palio lo scudetto comincia adesso. Napoli, Inter, Juventus e Milan, in ordine di classifica, hanno vinto tutte insieme ed è solo la seconda volta che succede. Le parole di Alessandro Bocci sul Corriere della Sera sulla corsa Scudetto, le principali pretendenti e la giornata appena giocata (Milan News 24)

L'Inter s'iscrive al Festival del Corto Muso e ritrova le buone abitudini difensive

Il campionato che mette in palio lo scudetto comincia adesso. I punti pesano e il ritmo aumenta. Anche se nessuna delle pretendenti al titolo ha risolto i problemi e trovato la quadratura del cerchio. (Corriere della Sera)

Sabatini non ha dubbi e analizza l’ultimo weekend di Serie A: tutte le dichiarazioni del giornalista Il giornalista Sandro Sabatini ha analizzato a calciomercato.com, il weekend di Serie A citando anche il big match tra Inter e Juve. (Juventus News 24)

Secondo la rosea, l'Inter parte forte a Roma, sfiora il vantaggio con Thuram e Mkhitaryan (traversa) e trova il gol decisivo al quarto d’ora della ripresa con Lautaro. (Fcinternews.it)