Eventi, “Flusso ~ a mare”: il 27 luglio la seconda edizione a Gizzeria lido

Quando si parla di evento alternativo si parla di un evento capace di attirare l'attenzione e l'interesse di un vasto pubblico, suscitando emozioni intense e lasciando un'impronta duratura per tanto tempo. Potrebbe trattarsi di uno spettacolo mozzafiato, di una performance artistica innovativa, di una conferenza stimolante o di una manifestazione sociale in grado di promuovere valori positivi e un senso di comunità. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nerazzurri e i bianconeri stanno comunque studiando la formula giusta per acquistarlo e l'idea è quella di ripercorrere quanto è stato fatto in passato con Sandro Tonali, ovvero un prestito oneroso, che in questo caso sarebbe sui 10 milioni di euro circa, e un diritto di riscatto fissato a 15. (Firenze Viola)

Sulle tracce dell’islandese ci sarebbero ora forti Juventus e Inter che, stando a quanto si apprende, starebbero provando a convincere il Genoa sulla base di una nuova formula: vale a dire un prestito molto alto (circa 10 milioni di euro) con un diritto di riscatto fissato intorno ai 15. (Milan News 24)

QS in apertura: "Inter e Juve, tutto per i big Gudmundsson e Koopmeiners" (TUTTO mercato WEB)

Inter e Juventus studiano la formula per aggiudicarsi Gudmundsson

Albert Gudmundsson, attaccante classe 1997 del Genoa e della nazionale islandese, sarebbe tornato ad essere conteso da 2 big del calcio italiano, Juventus ed Inter: stando a quanto riportato da "Sky Sport", i 2 club avrebbero tra l'altro studiato la stessa formula di trasferimento per il giocatore, ovvero un prestito oneroso di un anno a circa 10 milioni di euro, con diritto di riscatto a giugno 2025 fissato a 15 milioni di euro. (Tutto Juve)

FORMULA – Albert Gudmundsson sarà l’attaccante dell’Inter a due condizioni. La strada per l’islandese non è ancora chiusa, la dirigenza ci crede e sta provando a cercare una formula adeguata per convincere il Genoa. (Inter-News)

C’è un ritorno di fiamma dell’Inter e un nuovo interesse della Juventus per Albert Gudmundsson. Secondo Gianluca Di Marzio i due club stanno studiando l’operazione implementata anche per Sandro Tonali: un prestito molto alto, circa sui 10 milioni, e un diritto di riscatto sui 15 milioni. (Pianetagenoa1893.net)