‘Santa’: una sammargheritese di 15 anni protagonista al talent di Canale 5

‘Santa’: una sammargheritese di 15 anni protagonista al talent di Canale 5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dice di sé: "La mia passione per il canto è nata fin da quando ero piccola. Già a quattro anni cantavo a squarciagola le canzoni di Al Bano, poi a 11 anni ho iniziato a studiare canto". Lei si chiama Sofia Liguori, ha 15 anni, è sammargheritese DOC e da ieri sera il suo nome e la sua voce si sono rivelate al grande pubblico. Sofia Liguori è infatti uno dei volti della nuova edizione di "Io canto generation", in onda su Canale 5. (LevanteNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto ai giurati non venga concesso troppo spazio all’infuori delle votazioni, lei appena arraffa un microfono riesce a importunare i colleghi e sconquassare lo show. Vittima prediletta, al solito, Orietta Berti che, sciaguratamente, le siede proprio accanto: “Tanti si sono innamorati di te, lo sai, anche Teo Teocoli. (Corriere della Sera)

Taormina. Mercoledì 9 ottobre, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di “lo Canto Generation”, il talent show condotto da Gerry Scotti. Tra i 24 ragazzi provenienti da tutta Italia che prendono parte alla seconda edizione della kermesse musicale c’è la giovane cantante Morgana La Manna, 13 anni da Gaggi. (Vai Taormina)

Ha incantato il pubblico in studio della trasmissione Mediaset “Io Canto Generation”, la giovane cantante siciliana Morgana La Manna, tredici anni, di Gaggi, in provincia di Messina. Nella prima puntata, andata in onda su Canale5 mercoledì scorso, e in cui si è esibita nel capolavoro “La rondine” di Mango, Morgana – dopo aver ottenuto un punteggio nella media dalla giuria – ha infatti ricevuto grande consenso dai presenti in studio, che – con il loro voto – hanno ribaltato la classifica facendola andare in testa. (Diretta Sicilia)

Io Canto Generation: la prima puntata

Un successo confermato da picchi di oltre 3.560.000 spettatori e del 23% di share. Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri: "Da più di 40 anni entra nelle case degli italiani e per i telespettatori è uno di famiglia. (Mediaset Infinity)

Un'ondata di entusiasmo ha travolto la Sicilia, e in particolare Ragusa, con il debutto folgorante della giovanissima Beatrice La Rocca a 'Io Canto Generation'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mercoledì 9 ottobre, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la prima puntata della seconda edizione di "Io Canto Generation", il talent show condotto da Gerry Scotti, dove protagonisti sono ragazzi e ragazze dotati di un'innata passione per la musica e tanta voglia di mettersi in gioco. (R101)