MotoGp Giappone, Martin è meno sicuro del solito: “Non ho fiducia sulla moto”

MotoGp Giappone, Martin è meno sicuro del solito: “Non ho fiducia sulla moto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Una situazione oggi ribaltata rispetto a una settimana fa. Il venerdì di Motegi ha messo in difficoltà Jorge Martin esattamente come il venerdì di Mandalika aveva creato non pochi problemi a Pecco Bagnaia. E poi c’è il meteo, sempre molto variabile in Giappone. Infatti, pioggia nella prima sessione, poi pista in via di asciugamento nella seconda. Alla fine entrambi hanno trovato un posto in Q2, ma il feeling appare diverso. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

A tenere però tutto l’ambiente Pramac con i piedi per terra è però lo stesso spagnolo, ancora non del tutto a posto in termini di assetto e fiducia. “Le KTM sono in forma, così come le Ducati. (Motosprint)

Guarda il video Lo spagnolo paga con l’undicesimo tempo che lo mette in quarta fila sulla griglia di partenza. (La Gazzetta dello Sport)

Considerando le premesse con cui si era avvicinato alla Tissot Sprint ( la cronaca), Jorge Martin ha massimizzato il risultato al Mobility Resort Motegi. (Corse di Moto)

MotoGP 2024. GP del Giappone. Jorge Martin: "Chi indovina la gomma vince domenica"

Il leader della classifica generale MotoGP non sembra a un livello simile a quello di Mandalika, sarà necessario fare qualche intervento sulla sua Ducati per consentirgli di avere un feeling migliore. Secondo tempo nelle FP1 e terzo nelle pre-qualifiche: questi i risultati di Jorge Martin oggi a Motegi (Corse di Moto)

Ma ho capito alcune cose che domani si possono migliorare, soprattutto nella gestione delle mappature". Partito dalla 11ma posizione in griglia nel GP del Giappone, già dalle prime curve Jorge Martin è stato protagonista di un recupero fantastico che lo ha portato al quinto posto. (Il Mattino di Padova)

Sulla giornata di oggi... Nonostante il terzo tempo nella sessione di oggi, Jorge Martin non sembra essere totalmente sereno. Lo spagnolo non si è trovato da subito bene con la sua moto e ora i pensieri vanno già alla gara di domenica e alla decisione delle gomme, considerando che, secondo le previsioni del meteo, domani pioverà tutto il giorno in GIappone. (Moto.it)