MotoGp, Martin: "Il 2023 fu un incubo, ora mi diverto"

MotoGp, Martin: Il 2023 fu un incubo, ora mi diverto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

È stata una stagione molto difficile, soprattutto nella parte finale, in Thailandia e in Malesia, ma anche a Valencia. Ma ho lavorato tanto su di me, per tutto l'anno, e sento di avere fatto un passo di crescita importante a livello mentale". "Ora mi diverto, l'anno scorso per me fu un incubo. Anche se ero davanti non mi divertivo, adesso invece mi sento bene". Pilota felice, pilota che vince. A Mandalika Jorge ha interrotto una lunga serie negativa. (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Motegi, nel 2023, lo spagnolo ci arrivò con 18 punti di ritardo, cadde a Mandalika quando era in testa, quest’anno ne conserva 21 di vantaggio su Bagnaia, che ovviamente paga lo zero di Misano. I duellanti sono rimasti loro, perché Bastianini e Marquez hanno commesso qualche errore di troppo e sembrano tagliati fuori. (Quotidiano Sportivo)

Nonostante il terzo tempo nella sessione di oggi, Jorge Martin non sembra essere totalmente sereno. Lo spagnolo non si è trovato da subito bene con la sua moto e ora i pensieri vanno già alla gara di domenica e alla decisione delle gomme, considerando che, secondo le previsioni del meteo, domani pioverà tutto il giorno in GIappone. (Moto.it)

Jorge ha perso 6 punti da Bagnaia e ora è a +15 in classifica: "Sabato complicato per me, ho fatto un errore in qualifica che ho pagato - ha commentato a Sky -. Sprint in rimonta per Martin, partito 11° e arrivato 4°. (Sky Sport)

Jorge Martin autocritico: “Mi sentivo un pivello”

Alla fine entrambi hanno trovato un posto in Q2, ma il feeling appare diverso. Infatti, pioggia nella prima sessione, poi pista in via di asciugamento nella seconda. (Quotidiano Sportivo)

MotoGP Motegi, l’analisi di Martin Il pilota … Secondo tempo nelle FP1 e terzo nelle pre-qualifiche: questi i risultati di Jorge Martin oggi a Motegi. (Corse di Moto)

Scattato dall’undicesima casella sullo schieramento di partenza, conseguenza di una madornale scivolata rimediata nel decisivo Q2 delle qualifiche ufficiali, il portacolori del team Prima Pramac Racing Ducati è riuscito a limitare … (Corse di Moto)