Giappone: Martin, sabato complicato dalle qualifiche

Giappone: Martin, sabato complicato dalle qualifiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Partito dalla 11ma posizione in griglia nel GP del Giappone, già dalle prime curve Jorge Martin è stato protagonista di un recupero fantastico che lo ha portato al quinto posto. "E' stato un sabato complicato dalle qualifiche - ha commentato a Sky il leader del mondiale piloti, quarto all'arrivo - In gara ho perso un po' di ritmo quando ha ripreso a piovere. Ma ho capito alcune cose che domani si possono migliorare, soprattutto nella gestione delle mappature". (Il Mattino di Padova)

Su altri media

"Le Ktm sono sicuramente molto in forma, ma non solo loro", spiega lo spagnolo della Ducati Pramac MOTEGI (GIAPPONE) (ITALPRESS) - "Sicuramente le Ktm sono molto in forma, ma non solo loro. Nel passo gara non vedo tanti piloti al nostro livello. (Tiscali)

Ecco l’analisi di Martinator ai microfoni di Sky Sport MotoGP: “Il mio sabato è stato complicato: ho fatto un errore in qualifica dopo la caduta che poi ho pagato in gara. (OA Sport)

– Un anno dopo, sempre loro. I duellanti sono rimasti loro, perché Bastianini e Marquez hanno commesso qualche errore di troppo e sembrano tagliati fuori. (Quotidiano Sportivo)

MotoGP, Jorge Martin pronto alla sfida: “Non sono preoccupato”

Ma ho lavorato tanto su di me, per tutto l'anno, e sento di avere fatto un passo di crescita importante a livello mentale". "Ora mi diverto, l'anno scorso per me fu un incubo. Anche se ero davanti non mi divertivo, adesso invece mi sento bene". (sport.tiscali.it)

Sono riuscito a guadagnare subito posizioni, ma quando pioveva non me la sono sentita di spingere. Jorge ha perso 6 punti da Bagnaia e ora è a +15 in classifica: "Sabato complicato per me, ho fatto un errore in qualifica che ho pagato - ha commentato a Sky -. (Sky Sport)

MotoGP Motegi, l’analisi di Martin Il pilota … Secondo tempo nelle FP1 e terzo nelle pre-qualifiche: questi i risultati di Jorge Martin oggi a Motegi. (Corse di Moto)