MotoGP 2024. GP del Giappone. Jorge Martin: "Chi indovina la gomma vince domenica"

MotoGP 2024. GP del Giappone. Jorge Martin: Chi indovina la gomma vince domenica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Nonostante il terzo tempo nella sessione di oggi, Jorge Martin non sembra essere totalmente sereno. Lo spagnolo non si è trovato da subito bene con la sua moto e ora i pensieri vanno già alla gara di domenica e alla decisione delle gomme, considerando che, secondo le previsioni del meteo, domani pioverà tutto il giorno in GIappone. Sulla giornata di oggi... "Fa caldo in Giappone, il meteo è strano. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una sessione piuttosto dinamica, i due contendenti per il titolo entrano nei dieci che accedono direttamente in Q2: terzo tempo per Jorge Martin con la Ducati Pramac, settimo Pecco Bagnaia con la rossa ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

Nel Paese del Sol Levante continuerà il duello a colpi di staccate e sorpassi tra Jorge Martin, fresco del terzo sigillo stagionale a Mandalika, e Pecco Bagnaia, vittorioso nella Sprint. A fare da palcoscenico troveremo il Twin Ring di Motegi, pista di proprietà Honda dalla grande tradizione, famosa per l’anello sopraelevato (usato in passato dalla Indycar) ed estremamente faticosa per piloti e moto a causa del suo layout: 4,8 Km caratterizzati da un ritmo stop&go che impone brusche frenate e violente riaccelerazioni da bassa velocità, quelle che più di ogni altro frangente di guida stressano le braccia dei piloti. (SNAI Sportnews)

Ecco le parole dei protagonisti dopo il venerdì giapponese. Tutto aperto dopo le prequalifiche del GP del Giappone della MotoGP sulla pista di Motegi, con il miglior tempo di Brad Binder davanti a Marc Marquez e con i due contendenti per il titolo, il leader del Mondiale Jorge Martin, e Pecco Bagnaia nei dieci. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP 2024, diretta esclusiva Gran Premio Giappone Sky Sport, NOW. Sprint Live su TV8

A cinque Gran Premi dalla fine, tutto ancora aperto in MotoGp dove lo spagnolo ha 21 punti di vantaggio sul campione del mondo in carica E' ancora una volta una sfida tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia nella gara Sprint del Gp del Giappone sul circuito di Motegi. (La Gazzetta dello Sport)

LA GUIDA TV DI MOTEGI (Sky Sport)

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il Motomondiale. (Digital-Sat News)