MotoGP Giappone: programma, orario e dove vedere la gara in tv e streaming. Bagnaia cerca la rimonta nel circuito di Motegi

MotoGP Giappone: programma, orario e dove vedere la gara in tv e streaming. Bagnaia cerca la rimonta nel circuito di Motegi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La MotoGp sbarca in Giappone con il Gran Premio che si svolgerà nel circuito di Motegi. Nell'ultimo Gp in Indonesia ha avuto la meglio Jorge Martin che era caduto nella Sprint e che invece ha rimediato nella gara lunga sul circuito di Mandalika. Pecco Bagnaia ha guadagnato solo il terzo posto e adesso il distacco dal leader del Motomondiale è di 21 punti. Il pilota italiano della Ducati dovrà quindi cercare una super rimonta in questo weekend asiatico in Giappone. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il pilota della KTM è il più brillante della seconda sessione di prove libere. (il Giornale)

Segue Marc Marquez (+0"033), al secondo posto. Più attardati nella classifica dei tempi, invece, Martin (+0"132) e Bagnaia (+0"318), rispettivamente terzo e settimo. (Tiscali)

L’aria nipponica fa bene a Brad Binder e alla KTM che – dopo alcuni weekend interlocutori e contraddistinti da piazzamenti al di sotto delle aspettative - torna a viaggiare veloce stampando il miglior crono del venerdì sulla pista di Motegi in 1’43”436 con uno degli ultimi tentativi a propria disposizione. (Eurosport IT)

MotoGP 2024. GP del Giappone. Jorge Martin: "Chi indovina la gomma vince domenica"

"Fa caldo in Giappone, il meteo è strano. Sulla giornata di oggi... (Moto.it)

Nel Paese del Sol Levante continuerà il duello a colpi di staccate e sorpassi tra Jorge Martin, fresco del terzo sigillo stagionale a Mandalika, e Pecco Bagnaia, vittorioso nella Sprint. Ad appena sette giorni dal GP d’Indonesia, il Motomondiale è già pronto per scendere nuovamente in pista, questa volta in Giappone (SNAI Sportnews)

E' ancora una volta una sfida tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia nella gara Sprint del Gp del Giappone sul circuito di Motegi. Lo spagnolo difende 21 punti di vantaggio (366 contro 345) e può gestire il suo week end mentre il campione del mondo in carica, costretto a inseguire, deve forzare in pista per cercare almeno un successo. (La Gazzetta dello Sport)