Bagnaia: "Estremamente soddisfatto". Martin: "Sto soffrendo"

Bagnaia: Estremamente soddisfatto. Martin: Sto soffrendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Sono estremamente soddisfatto. Molto bene fin da subito, questa pista si adatta al mio stile di guida e gran lavoro con la squadra, ho mancato l'ultimo time attack andando lungo in un delle ultime curva ma la strada è quella giusta. Motegi assomiglia a Spielberg e a Jerez per quanto riguarda il grip. A me piace molto, mi piace frenare forte ed entrare forte in curva, e siamo migliorati molto nel corso della giornata. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La MotoGp sbarca in Giappone con il Gran Premio che si svolgerà nel circuito di Motegi. Il pilota italiano della Ducati dovrà quindi cercare una super rimonta in questo weekend asiatico in Giappone. (ilmessaggero.it)

"Fa caldo in Giappone, il meteo è strano. Sulla giornata di oggi... (Moto.it)

Annotazioni prime 10 moto: 2 KTM, 7 Ducati, 1 Aprilia. (Moto.it)

Bagnaia 7° nelle pre-qualifiche: "Buon inizio, peccato per quel time attack..."

Secondo posto per Marc Marquez, con un ritardo di soli 33 millesimi, seguito da Jorge Martin e Pedro Acosta, che a sei minuti dalla bandiera a scacchi condivideva il miglior tempo provvisorio con Francesco Bagnaia (Dueruote)

Se nelle FP1 di Motegi, in Giappone, abbiamo assistito al fuoco tra Bagnaia e Martin, che si sono contesi il giro più veloce fino all'ultimo istante, con l'italiano che ha prevalso di una manciata di decimi di secondo, nelle pre-qualifich della MotoGP è spuntato all'improvviso il sudafricano Brad Binder, che ha eliminato la concorrenza. (il Giornale)

Settimo tempo per Bagnaia nelle pre-qualifiche del Giappone, col pilota torinese che ha commesso un errore nell'ultimo time attack quando si stava giocando il primato: "Giornata molto positiva, mi sono trovato bene da subito - ha commentato a Sky -. (Sky Sport)