MotoGP 2024. GP del Giappone. Pecco Bagnaia: "Questa pista si addice al mio stile di guida"

MotoGP 2024. GP del Giappone. Pecco Bagnaia: Questa pista si addice al mio stile di guida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Pecco Bagnaia è settimo alla fine del venerdì e dunque in Q2. Ma che giornata è stata, la prima di Motegi, per il campione del mondo? A spiegarlo è lui stesso al microfono di Zam, su Sky. Sul venerdì... "Al momento è stata una giornata molto positiva, mi sono trovato bene da subito, questa è una pista che si addice al mio stile di guida, abbiamo fatto un gran lavoro con la squadra, è andato tutto molto bene, la moto mi piace, per domani sarà importante fare un altro step in avanti" Sul fatto che sia settimo e non più avanti in classifica... (Moto.it)

Ne parlano anche altri media

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il Motomondiale. (Digital-Sat News)

Libere 1 MotoGP a Motegi condizionate dalla pioggia, scesa a intermittenza a partire dalla seconda metà della sessione coi piloti costretti a rientrare e uscire più volte dai box. Prima Bagnaia aveva realizzato il miglior tempo in 1:45.209 davanti a Martin, Di Giannantonio e Marc Marquez. (Sky Sport)

Non mi trovo benissimo con l'anteriore: spero di sistemarmi al meglio, soprattutto in vista di domenica". Lo ha dichiarato Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), ai microfoni di Sky Sport, al termine del venerdì del Gran Premio del Giappone, sul circuito di Motegi (Tiscali)

Bagnaia: "Ducati ok, giornata molto positiva". Martin: "Lotta aperta pure con Ktm"

A me piace molto, mi piace frenare forte ed entrare forte in curva, e siamo migliorati molto nel corso della giornata. "Sono estremamente soddisfatto. (Sport Mediaset)

Il sedicesimo appuntamento della stagione, infatti, è il GP del Giappone, tappa immancabile del Motomondiale la cui lotta per il titolo iridato entra sempre più nel vivo a cinque gare dal termine. Chi avrà la meglio tra Jorge Martín e Francesco Bagnaia? MotoGP in Giappone Al Twing Ring Motegi sarà lotta a quattro? Sulla carta, infatti, solo Martin, Bagnaia, Bastianini e Marc Marquez hanno ancora la possibilità di ambire al titolo, con gli ultimi due che lo vivono più come un sogno che come un vero e proprio obiettivo. (QuiFinanza)

Soddisfatto, ma non del tutto a posto Jorge Martin, terzo con la Ducati Pramac: "La lotta è aperta, sia con le altre Ducati, sia con la Ktm che sono molto in forma. Ecco le parole dei protagonisti dopo il venerdì giapponese. (La Gazzetta dello Sport)