Gp del Giappone di MotoGp, si rinnova il duello tra Martin e Bagnaia: la gara il 6 ottobre

Gp del Giappone di MotoGp, si rinnova il duello tra Martin e Bagnaia: la gara il 6 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Da questa notte via alle libere. Il pilota italiano: “Dobbiamo fare un piccolo passo avanti in termine prestazionale rispetto alle ultime uscite. E’ bello per me essere di nuovo in battaglia con Jorge” . E un anno dopo, è ancora la pista del Gran Premio del Giappone a vederli protagonisti nella sfida al vertice. Lo spagnolo è attualmente primo in Graduatoria con 21 punti di distacco dall’italiano (366 e 345). (Il Faro online)

Su altri giornali

Al centro, un gigantesco schermo rimanda senza sosta musica e pubblicità in ideogrammi. Benvenuti a Motegi, si pronuncia Moteghi, da un quarto di secolo appuntamento iconico del motomondiale. (la Repubblica)

triplice back-to-back Marc Marquez: (Red Bull)

I piloti MotoGP rendono omaggio alla cultura giapponese per il weekend di Motegi: nel giovedì dedicato alla conferenza Pecco Bagnaia, Marc Marquez, Aleix Espargaro e l'idolo di casa Taka Nakagami hanno presentato i caschi speciali che indosseranno nel corso del GP del Giappone (LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW dal 4 al 6 ottobre). (Sky Sport)

MotoGp: Giappone, Bagnaia il più veloce nelle prime libere

Roma, 3 ott. “E’ da inizio stagione che noi due facciamo la differenza. (Agenzia askanews)

Tutto pronto per la MotoGP in Giappone. Per gli altri, come ormai accade da settimane, se i tre con la GP24 non fanno regali si può lottare per la Top5 massimo, incluso Marc Marquez che su questa pista ha vinto tanto in carriera, ma che in questo momento, salvo imprevisti come la pioggia o gara pazza, ne ha un filo di meno rispetto ai rivali. (Eurosport IT)

Secondo tempo (+0"109) per lo spagnolo Jorge Martin, davanti a Fabio Giannantonio (+0"380). Quarto a +0"572 da Bagnaia l'altro spagnolo Marc Marquez, davanti all'australiano Jack Miller e a Marco Bezzecchi. (Tuttosport)