MotoGp, gli orari e dove vedere il Gp Giappone (Motegi) 2024 in tv

MotoGp, gli orari e dove vedere il Gp Giappone (Motegi) 2024 in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Archiviato il GP d'Indonesia, la MotoGP sbarca subito in Giappone per il quintultimo appuntamento della stagione. Come per Mandalika occhio al fuso orario, ci sarà da puntare la sveglia per non perdersi nulla su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW : la gara della top class è domenica 6 ottobre alle 7, preceduta da Moto3 (ore 4) e Moto2 (ore 5.15). Sabato 5 ottobre qualifiche alle 3.50 della notte e Sprint Race alle 8 La MotoGP arriva in Giappone per un altro weekend da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW con il racconto di Guido Meda e Mauro Sanchini e con Vera Spadini a condurre gli approfondimenti di pre e post gara. (Sky Sport)

Su altri giornali

Continua dunque il duello iridato tra Jorge Martin (a quota 366) e Francesco Bagnaia (345), con quest'ultimo che dovrà alzare il livello. Il Motomondiale ha salutato l’Indonesia e in questo weekend (4-5-6 ottobre) sbarca in Giappone sul circuito di Motegi (Corriere della Sera)

Chi avrà la meglio tra Jorge Martín e Francesco Bagnaia? MotoGP in Giappone Al Twing Ring Motegi sarà lotta a quattro? Sulla carta, infatti, solo Martin, Bagnaia, Bastianini e Marc Marquez hanno ancora la possibilità di ambire al titolo, con gli ultimi due che lo vivono più come un sogno che come un vero e proprio obiettivo. (QuiFinanza)

LA GUIDA TV DI MOTEGI (Sky Sport)

Bagnaia prima del Gp del Giappone: "Martin potrà controllare la situazione, noi dovremo spingere"

Lo spagnolo è attualmente primo in Graduatoria con 21 punti di distacco dall’italiano (366 e 345). Da questa notte via alle libere. Il pilota italiano: “Dobbiamo fare un piccolo passo avanti in termine prestazionale rispetto alle ultime uscite. (Il Faro online)

Un anno dopo nulla sembra cambiato per il Gp del Giappone , con i due piloti della Ducati ancora impegnati in un testa a testa che promette di concludersi solo tra cinque tappe, a Valencia. Nel 2023 a Motegi fu doppietta per Jorge Martin, in lotta con Francesco Bagnaia per il titolo mondiale poi conquistato dall'italiano. (Eurosport IT)

Non farò troppi calcoli: mancano ancora cinque gare, non ha senso pensare di controllare" Ducati Spanish rider Jorge... Leggi tutta la notizia (Virgilio)