MotoGP 2024, diretta esclusiva Gran Premio Giappone Sky Sport, NOW. Sprint Live su TV8

MotoGP 2024, diretta esclusiva Gran Premio Giappone Sky Sport, NOW. Sprint Live su TV8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digital-Sat News SPORT

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il Motomondiale. APPUNTAMENTI – Continua il Motomondiale 2024, che sbarca a Motegi per il Gran Premio del Giappone, sedicesima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza stampa piloti dalle 10, per poi scendere in pista nella notte con la MotoGP tra giovedì e venerdì per le prime sessioni di libere a partire dalle 3.40 e proseguire, nella mattina del venerdì, con le prequalifiche alle 7.55. (Digital-Sat News)

Su altre testate

Il sedicesimo appuntamento della stagione, infatti, è il GP del Giappone, tappa immancabile del Motomondiale la cui lotta per il titolo iridato entra sempre più nel vivo a cinque gare dal termine. Dopo aver vissuto le emozioni del weekend di Mandalika in Indonesia, la MotoGP resta in Asia e si sposta in a Motegi (QuiFinanza)

Il GP del Giappone della MotoGP inizia bene per Pecco Bagnaia che, in una sessione disputata con asfalto umido per la pioggia della notte e ripresa a cadere a metà turno, segna il miglior tempo precedendo il suo rivale, il leader del Mondiale Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

Domenica il terzo weekend consecutivo per la MotoGp: dopo Misano e Mandalika, si fa tappa a Motegi, in Giappone. Jorge Martin è leader del Mondiale con 366 punti, 21 in più rispetto a Francesco Bagnaia. (IlNapolista)

MotoGP, gli orari del GP Giappone 2024: dove vedere pole, gara e Sprint Race

La MotoGP è in pista in Giappone per un altro weekend di emozioni da vivere in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Un anno dopo nulla sembra cambiato per il Gp del Giappone , con i due piloti della Ducati ancora impegnati in un testa a testa che promette di concludersi solo tra cinque tappe, a Valencia. Nel 2023 a Motegi fu doppietta per Jorge Martin, in lotta con Francesco Bagnaia per il titolo mondiale poi conquistato dall'italiano. (Eurosport IT)

Da questa notte via alle libere. Il pilota italiano: “Dobbiamo fare un piccolo passo avanti in termine prestazionale rispetto alle ultime uscite. E’ bello per me essere di nuovo in battaglia con Jorge” . (Il Faro online)