MotoGp, Gp Giappone (Motegi) 2024: le prove libere in DIRETTA

MotoGp, Gp Giappone (Motegi) 2024: le prove libere in DIRETTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Libere 1 MotoGP a Motegi condizionate dalla pioggia, scesa a intermittenza a partire dalla seconda metà della sessione coi piloti costretti a rientrare e uscire più volte dai box. Prima Bagnaia aveva realizzato il miglior tempo in 1:45.209 davanti a Martin, Di Giannantonio e Marc Marquez. Alle 8 si torna in pista LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW per le pre-qualifiche, che assegneranno i primi 10 posti per il Q2 del sabato LA GUIDA TV DI MOTEGI (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Da questa notte via alle libere. Il pilota italiano: “Dobbiamo fare un piccolo passo avanti in termine prestazionale rispetto alle ultime uscite. E’ bello per me essere di nuovo in battaglia con Jorge” . (Il Faro online)

Un anno dopo nulla sembra cambiato per il Gp del Giappone , con i due piloti della Ducati ancora impegnati in un testa a testa che promette di concludersi solo tra cinque tappe, a Valencia. Nel 2023 a Motegi fu doppietta per Jorge Martin, in lotta con Francesco Bagnaia per il titolo mondiale poi conquistato dall'italiano. (Eurosport IT)

Francesco Bagnaia conquista la prima sessione di prove libere del Gran Premio del Giappone a Motegi. Un turno davvero sfortunato per i piloti, visto che la pioggia ha condizionato tutto dopo appena un quarto d’ora e non ha permesso l’attività nella seconda parte: di conseguenza le pre-qualifiche saranno per tutti un’incognita, non avendo permesso a tutti di lavorare quanto avevano bisogno. (OA Sport)

MotoGp, si torna in pista in Giappone: Ducati a caccia del record in casa Honda

Dopo aver vissuto le emozioni del weekend di Mandalika in Indonesia, la MotoGP resta in Asia e si sposta in a Motegi. Il sedicesimo appuntamento della stagione, infatti, è il GP del Giappone, tappa immancabile del Motomondiale la cui lotta per il titolo iridato entra sempre più nel vivo a cinque gare dal termine. (QuiFinanza)

La MotoGP arriva in Giappone per un altro weekend da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW con il racconto di Guido Meda e Mauro Sanchini e con Vera Spadini a condurre gli approfondimenti di pre e post gara. (Sky Sport)

Quando uno raggiunge il circuito, dopo aver attraversato la silenziosa campagna giapponese, scopre che metà della pista e l’intero paddock sono circondati da un grande anello d’asfalto, anello che – tra le altre gare – ha ospitato una delle rare corse di Nascar organizzate lontano dagli Usa. (la Repubblica)