GP Giappone di MotoGP in tv, dove seguire in streaming qualifiche, Sprint e gara

GP Giappone di MotoGP in tv, dove seguire in streaming qualifiche, Sprint e gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza SPORT

Dopo aver vissuto le emozioni del weekend di Mandalika in Indonesia, la MotoGP resta in Asia e si sposta in a Motegi. Il sedicesimo appuntamento della stagione, infatti, è il GP del Giappone, tappa immancabile del Motomondiale la cui lotta per il titolo iridato entra sempre più nel vivo a cinque gare dal termine. Chi avrà la meglio tra Jorge Martín e Francesco Bagnaia? MotoGP in Giappone Al Twing Ring Motegi sarà lotta a quattro? Sulla carta, infatti, solo Martin, Bagnaia, Bastianini e Marc Marquez hanno ancora la possibilità di ambire al titolo, con gli ultimi due che lo vivono più come un sogno che come un vero e proprio obiettivo. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

Bagnaia che ha fatto il tempo di 1:45.209 e ha fatto registrare il miglior tempo proprio mentre cominciava a scendere qualche goccia di pioggia: vantaggio di 0″109 su Martin che non lo molla in seconda posizione. (OA Sport)

La risposta di Martin: «Non mi sento ossessionato dalla vittoria. Non farò troppi calcoli: mancano ancora cinque gare, non ha senso pensare di controllare» (IlNapolista)

Le gocce di pioggia comparse dopo pochi minuti hanno letteralmente bloccato il turno, segue una breve pausa, infine riecco una leggera pioggia sul finale. Ma per … (Corse di Moto)

MotoGp Giappone, dove vederlo in tv: gli orari e il programma

Il GP del Giappone della MotoGP inizia bene per Pecco Bagnaia che, in una sessione disputata con asfalto umido per la pioggia della notte e ripresa a cadere a metà turno, segna il miglior tempo precedendo il suo rivale, il leader del Mondiale Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

Il risultato del Gp d'Indonesia ha in pratica escluso dalla corsa al titolo Enea Bastianini ed Marc Marquez, che potranno "dare fastidio" ai due contendenti già da questo weekend, quando potrebbe tornare protagonista la pioggia, che un anno fa costrinse addirittura a fermare definitivamente il Gp dopo 13 dei 24 giri previsti. (Eurosport IT)

Rispetto all’Indonesia il clima è diverso e anche le condizioni della pista saranno molto differenti. Il Motomondiale ha salutato l’Indonesia e in questo weekend (4-5-6 ottobre) sbarca in Giappone sul circuito di Motegi (Corriere della Sera)