GP Giappone, Bagnaia inizia bene: precede Martin nelle Libere1

GP Giappone, Bagnaia inizia bene: precede Martin nelle Libere1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il GP del Giappone della MotoGP inizia bene per Pecco Bagnaia che, in una sessione disputata con asfalto umido per la pioggia della notte e ripresa a cadere a metà turno, segna il miglior tempo precedendo il suo rivale, il leader del Mondiale Jorge Martin. Con poca attività complessiva in pista, l'iridato della Ducati è dunque il migliore delle Libere1 a Motegi: in 1’45”209 precede Martin (Ducati Pramac) di 109 millesimi e Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) di o. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Dal quarto al decimo posto, cioè direttamente in Q2: Acosta, Bastianini, Vinales, Bagnaia, Alex Marquez, Diggia e Bezzecchi. Le prime Ducati sono al secondo e terzo posto con Jorge Martin e Marc Marquez. (Moto.it)

4.31 Bandiera a scacchi! I piloti scesi in pista hanno fatto un giro lanciato, ora prove di partenza e poi ci si rivedrà nelle pre-qualifiche. 4.32 Bagnaia chiude in testa quindi questa sessione davanti a Martin, Di Giannantonio e Marc Marquez. (OA Sport)

Sul circuito di Motegi il pilota della Ktm dopo una lotta sul filo dei centesimi precede Marc Marquez, staccato di 33 millesimi con la Ducati Gresini. In una sessione piuttosto dinamica, i due contendenti per il titolo entrano nei dieci che accedono direttamente in Q2: terzo tempo per Jorge Martin con la Ducati Pramac, settimo Pecco Bagnaia con la rossa ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP, GP Giappone a Motegi col rischio pioggia: i piloti provano il flag to flag

Non farò troppi calcoli: mancano ancora cinque gare, non ha senso pensare di controllare" Ducati Spanish rider Jorge... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il meteo è instabile a Motegi e, soprattutto nella Sprint di sabato 5 ottobre, potrebbe verificarsi il flag to flag, come nel GP 2023. Non solo prove di partenza: al termine delle FP1, condizionate dalla pioggia, diversi piloti hanno testato il salto da una moto all'altra che si vede in gara quando si è costretti a passare in corsa a un assetto da bagnato. (Sky Sport)

La MotoGP è in pista in Giappone per un altro weekend di emozioni da vivere in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)