MotoGp:Giappone;Binder davanti in prequalifiche, settimo Bagnaia

MotoGp:Giappone;Binder davanti in prequalifiche, settimo Bagnaia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Brad Binder su KTM ottiene il primo tempo nelle pre-qualifiche di Motegi in 1:43.436. Accedono al Q2 anche Marc Marquez (2°) su Ducati Gresini, il leader del Mondiale Jorge Martin (3°) su Ducati Pramac, Enea Bastianini (5°) e Francesco Bagnaia (7°). entrambi su Ducati uffuciale. Tra gli esclusi, invece, Franco Morbidelli, che dovrà passare dal Q1 per accedere domani alla top ten. . (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

L’aria nipponica fa bene a Brad Binder e alla KTM che – dopo alcuni weekend interlocutori e contraddistinti da piazzamenti al di sotto delle aspettative - torna a viaggiare veloce stampando il miglior crono del venerdì sulla pista di Motegi in 1’43”436 con uno degli ultimi tentativi a propria disposizione. (Eurosport IT)

«Il Giappone è una delle mie mete preferite e, sono davvero felice di poter correre qui. Rispetto all’Indonesia il clima è diverso e anche le condizioni della pista saranno molto differenti. (Corriere della Sera)

4.33 L’appuntamento è quindi alle 8.00 per l’inizio delle pre-qualifiche. Un caro saluto e una buona notte a tutti! 4.31 Bandiera a scacchi! I piloti scesi in pista hanno fatto un giro lanciato, ora prove di partenza e poi ci si rivedrà nelle pre-qualifiche. (OA Sport)

MotoGP Motegi: testa a testa tra Ducati… Ma alla fine svetta Binder

Sul circuito di Motegi il pilota della Ktm dopo una lotta sul filo dei centesimi precede Marc Marquez, staccato di 33 millesimi con la Ducati Gresini. In una sessione piuttosto dinamica, i due contendenti per il titolo entrano nei dieci che accedono direttamente in Q2: terzo tempo per Jorge Martin con la Ducati Pramac, settimo Pecco Bagnaia con la rossa ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

A … Sembrava un testa a testa tra i due grandi protagonisti per l’iride MotoGP, invece sul finale ecco il guizzo di una KTM. (Corse di Moto)

APPUNTAMENTI – Continua il Motomondiale 2024, che sbarca a Motegi per il Gran Premio del Giappone, sedicesima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza stampa piloti dalle 10, per poi scendere in pista nella notte con la MotoGP tra giovedì e venerdì per le prime sessioni di libere a partire dalle 3.40 e proseguire, nella mattina del venerdì, con le prequalifiche alle 7.55. (Digital-Sat News)