MotoGp Giappone, dove vederlo in tv: gli orari e il programma

MotoGp Giappone, dove vederlo in tv: gli orari e il programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Motomondiale ha salutato l’Indonesia e in questo weekend (4-5-6 ottobre) sbarca in Giappone sul circuito di Motegi. Continua dunque il duello iridato tra Jorge Martin (a quota 366) e Francesco Bagnaia (345), con quest'ultimo che dovrà alzare il livello. «Il Giappone è una delle mie mete preferite e, sono davvero felice di poter correre qui. Rispetto all’Indonesia il clima è diverso e anche le condizioni della pista saranno molto differenti. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La MotoGP arriva in Giappone per un altro weekend da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW con il racconto di Guido Meda e Mauro Sanchini e con Vera Spadini a condurre gli approfondimenti di pre e post gara. (Sky Sport)

La MotoGP è in pista in Giappone per un altro weekend di emozioni da vivere in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Libere 1 MotoGP a Motegi condizionate dalla pioggia, scesa a intermittenza a partire dalla seconda metà della sessione coi piloti costretti a rientrare e uscire più volte dai box. Prima Bagnaia aveva realizzato il miglior tempo in 1:45.209 davanti a Martin, Di Giannantonio e Marc Marquez. (Sky Sport)

MotoGP 2024, diretta esclusiva Gran Premio Giappone Sky Sport, NOW. Sprint Live su TV8

Il GP del Giappone della MotoGP inizia bene per Pecco Bagnaia che, in una sessione disputata con asfalto umido per la pioggia della notte e ripresa a cadere a metà turno, segna il miglior tempo precedendo il suo rivale, il leader del Mondiale Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver vissuto le emozioni del weekend di Mandalika in Indonesia, la MotoGP resta in Asia e si sposta in a Motegi. Chi avrà la meglio tra Jorge Martín e Francesco Bagnaia? MotoGP in Giappone Al Twing Ring Motegi sarà lotta a quattro? Sulla carta, infatti, solo Martin, Bagnaia, Bastianini e Marc Marquez hanno ancora la possibilità di ambire al titolo, con gli ultimi due che lo vivono più come un sogno che come un vero e proprio obiettivo. (QuiFinanza)

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il Motomondiale. (Digital-Sat News)