MotoGP 2024. GP del Giappone. Le foto più belle del GP di Motegi [GALLERY]

MotoGP 2024. GP del Giappone. Le foto più belle del GP di Motegi [GALLERY]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

La prima giornata della MotoGP in Giappone si è conclusa con tanta incertezza per i piloti: dopo una prima sessione in cui si è corso poco o niente per via della pioggia, domani le previsioni del tempo parlano di una giornata che andrà scena per lo più sul bagnato. Il primo tempo delle Pre Qualifiche è andato a Brad Binder, il secondo a Marc Marquez, il terzo a Jorge Martin. Settimo Pecco Bagnaia per via di un errore negli ultimi secondi del turno, ma che si è trovato subito a suo agio sulla sua Ducati (Moto.it)

Su altri giornali

Al centro, un gigantesco schermo rimanda senza sosta musica e pubblicità in ideogrammi. Quando uno raggiunge il circuito, dopo aver attraversato la silenziosa campagna giapponese, scopre che metà della pista e l’intero paddock sono circondati da un grande anello d’asfalto, anello che – tra le altre gare – ha ospitato una delle rare corse di Nascar organizzate lontano dagli Usa. (la Repubblica)

Nel 2023 a Motegi fu doppietta per Jorge Martin, in lotta con Francesco Bagnaia per il titolo mondiale poi conquistato dall'italiano. Un anno dopo nulla sembra cambiato per il Gp del Giappone , con i due piloti della Ducati ancora impegnati in un testa a testa che promette di concludersi solo tra cinque tappe, a Valencia. (Eurosport IT)

Gp del Giappone di MotoGp, si rinnova il duello tra Martin e Bagnaia: la gara il 6 ottobre

Il sedicesimo appuntamento della stagione, infatti, è il GP del Giappone, tappa immancabile del Motomondiale la cui lotta per il titolo iridato entra sempre più nel vivo a cinque gare dal termine. Dopo aver vissuto le emozioni del weekend di Mandalika in Indonesia, la MotoGP resta in Asia e si sposta in a Motegi (QuiFinanza)

Lo spagnolo è attualmente primo in Graduatoria con 21 punti di distacco dall’italiano (366 e 345). Da questa notte via alle libere. Il pilota italiano: “Dobbiamo fare un piccolo passo avanti in termine prestazionale rispetto alle ultime uscite. (Il Faro online)