Bagnaia 7° nelle pre-qualifiche: "Buon inizio, peccato per quel time attack..."

Bagnaia 7° nelle pre-qualifiche: Buon inizio, peccato per quel time attack...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Settimo tempo per Bagnaia nelle pre-qualifiche del Giappone, col pilota torinese che ha commesso un errore nell'ultimo time attack quando si stava giocando il primato: "Giornata molto positiva, mi sono trovato bene da subito - ha commentato a Sky -. Motegi mi piace molto, riesco a sfruttare bene le mie potenzialità. Ho mancato solo l'ultimo giro secco, andando lungo alla curva 11". Nel VIDEO sopra l'intervista integrale RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - I QUALIFICATI AL Q2 (Sky Sport)

Su altri giornali

Nell'ultimo Gp in Indonesia ha avuto la meglio Jorge Martin che era caduto nella Sprint e che invece ha rimediato nella gara lunga sul circuito di Mandalika. Pecco Bagnaia ha guadagnato solo il terzo posto e adesso il distacco dal leader del Motomondiale è di 21 punti. (ilmessaggero.it)

A cinque Gran Premi dalla fine, tutto ancora aperto in MotoGp dove lo spagnolo ha 21 punti di vantaggio sul campione del mondo in carica E' ancora una volta una sfida tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia nella gara Sprint del Gp del Giappone sul circuito di Motegi (La Gazzetta dello Sport)

Il primo tempo delle Pre Qualifiche è andato a Brad Binder, il secondo a Marc Marquez, il terzo a Jorge Martin. Settimo Pecco Bagnaia per via di un errore negli ultimi secondi del turno, ma che si è trovato subito a suo agio sulla sua Ducati. (Moto.it)

Gp del Giappone di MotoGp, Bagnaia è il più veloce nelle libere: fa il miglior tempo nella prima sessione

Quando uno raggiunge il circuito, dopo aver attraversato la silenziosa campagna giapponese, scopre che metà della pista e l’intero paddock sono circondati da un grande anello d’asfalto, anello che – tra le altre gare – ha ospitato una delle rare corse di Nascar organizzate lontano dagli Usa. (la Repubblica)

Ti aspetti una Ducati, davanti a tutti, e invece spunta la Ktm di Brad Binder. L’austriaco ha chiuso davanti a Marc Marquez, tra i migliori interpreti del circuito giapponese, ma al quarto posto si conferma ancora la casa austriaca con Pedro Acosta. (Corriere della Sera)

L’altro spagnolo Marc Marquez ha tagliato il traguardo con il quarto tempo (+0″572). Il secondo tempo è andato allo spagnolo Jorge Martin (+0″109), il terzo invece a Fabio Giannantonio (+0″380). (Il Faro online)