MotoGP, Pecco Bagnaia parte bene a Motegi: “Sono estremamente contento”

MotoGP, Pecco Bagnaia parte bene a Motegi: “Sono estremamente contento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Missione compiuta nelle pre-qualifiche MotoGP a Motegi per Francesco Bagnaia, settimo e quindi ammesso direttamente al Q2 delle Qualifiche. Aveva chiuso le FP1 in prima posizione, però non era stata una sessione troppo significativa a causa delle condizioni della pista. A proposito di condizioni, sabato dovrebbe piovere e questo è un fattore da tenere d’occhio. … (Corse di Moto)

Su altri media

Ecco le parole dei protagonisti dopo il venerdì giapponese. Tutto aperto dopo le prequalifiche del GP del Giappone della MotoGP sulla pista di Motegi, con il miglior tempo di Brad Binder davanti a Marc Marquez e con i due contendenti per il titolo, il leader del Mondiale Jorge Martin, e Pecco Bagnaia nei dieci. (La Gazzetta dello Sport)

Non mi trovo benissimo con l'anteriore: spero di sistemarmi al meglio, soprattutto in vista di domenica". Lo ha dichiarato Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), ai microfoni di Sky Sport, al termine del venerdì del Gran Premio del Giappone, sul circuito di Motegi (Tiscali)

Settimo tempo per Bagnaia nelle pre-qualifiche del Giappone, col pilota torinese che ha commesso un errore nell'ultimo time attack quando si stava giocando il primato: "Giornata molto positiva, mi sono trovato bene da subito - ha commentato a Sky -. (Sky Sport)

MotoGP Giappone: Binder è il più veloce del venerdì

Ti aspetti una Ducati, davanti a tutti, e invece spunta la Ktm di Brad Binder. L’austriaco ha chiuso davanti a Marc Marquez, tra i migliori interpreti del circuito giapponese, ma al quarto posto si conferma ancora la casa austriaca con Pedro Acosta. (Corriere della Sera)

Libere 1 MotoGP a Motegi condizionate dalla pioggia, scesa a intermittenza a partire dalla seconda metà della sessione coi piloti costretti a rientrare e uscire più volte dai box. Prima Bagnaia aveva realizzato il miglior tempo in 1:45.209 davanti a Martin, Di Giannantonio e Marc Marquez. (Sky Sport)

Facce soddisfatte, finalmente, nel box Red Bull KTM Factory Racing al termine del turno decisivo del venerdì del Gran Premio del Giappone, con Brad Binder, autore del miglior crono della giornata, in 1:43.436. (Dueruote)