Gp del Giappone di MotoGp, Bagnaia è il più veloce nelle libere: fa il miglior tempo nella prima sessione

Gp del Giappone di MotoGp, Bagnaia è il più veloce nelle libere: fa il miglior tempo nella prima sessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

– E’ un velocissimo Francesco Bagnaia, con il tempo di 1’45″209, che ha conquistato la prima sessione di libere a Motegi, in occasione del Gran Premio del Giappone di MotoGp. Tanta la pioggia caduta sul circuito e tanto spettacolo di emozioni e motori. Il secondo tempo è andato allo spagnolo Jorge Martin (+0″109), il terzo invece a Fabio Giannantonio (+0″380). L’altro spagnolo Marc Marquez ha tagliato il traguardo con il quarto tempo (+0″572). (Il Faro online)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante il terzo tempo nella sessione di oggi, Jorge Martin non sembra essere totalmente sereno. Lo spagnolo non si è trovato da subito bene con la sua moto e ora i pensieri vanno già alla gara di domenica e alla decisione delle gomme, considerando che, secondo le previsioni del meteo, domani pioverà tutto il giorno in GIappone (Moto.it)

Non mi trovo benissimo con l'anteriore: spero di sistemarmi al meglio, soprattutto in vista di domenica". Lo ha dichiarato Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), ai microfoni di Sky Sport, al termine del venerdì del Gran Premio del Giappone, sul circuito di Motegi (Tiscali)

Settimo tempo per Bagnaia nelle pre-qualifiche del Giappone, col pilota torinese che ha commesso un errore nell'ultimo time attack quando si stava giocando il primato: "Giornata molto positiva, mi sono trovato bene da subito - ha commentato a Sky -. (Sky Sport)

MotoGp, Gp Giappone (Motegi) 2024: le prove libere in DIRETTA

Secondo posto per Marc Marquez, con un ritardo di soli 33 millesimi, seguito da Jorge Martin e Pedro Acosta, che a sei minuti dalla bandiera a scacchi condivideva il miglior tempo provvisorio con Francesco Bagnaia (Dueruote)

Il pilota della KTM è il più brillante della seconda sessione di prove libere. (il Giornale)

LA GUIDA TV DI MOTEGI (Sky Sport)