MotoGP, all'improvviso spunta Binder: Martin davanti a Bagnaia nelle pre-qualifiche del Giappone

MotoGP, all'improvviso spunta Binder: Martin davanti a Bagnaia nelle pre-qualifiche del Giappone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Se nelle FP1 di Motegi, in Giappone, abbiamo assistito al fuoco tra Bagnaia e Martin, che si sono contesi il giro più veloce fino all'ultimo istante, con l'italiano che ha prevalso di una manciata di decimi di secondo, nelle pre-qualifich della MotoGP è spuntato all'improvviso il sudafricano Brad Binder, che ha eliminato la concorrenza. Il pilota della KTM è il più brillante della seconda sessione di prove libere. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Guizzo di Brad Binder nelle prequalifiche del GP del Giappone della MotoGP. Sul circuito di Motegi il pilota della Ktm dopo una lotta sul filo dei centesimi precede Marc Marquez, staccato di 33 millesimi con la Ducati Gresini. (La Gazzetta dello Sport)

Alberto Dalla Palma A cinque Gran Premi dalla fine, tutto ancora aperto in MotoGp dove lo spagnolo ha 21 punti di vantaggio sul campione del mondo in carica (La Gazzetta dello Sport)

L’equilibrio però regna sovrano con 14 piloti raccolti in un secondo e i primi sette big in un fazzoletto di 318 millesimi. (Eurosport IT)

Bagnaia: "Estremamente soddisfatto". Martin: "Sto soffrendo"

Nell'ultimo Gp in Indonesia ha avuto la meglio Jorge Martin che era caduto nella Sprint e che invece ha rimediato nella gara lunga sul circuito di Mandalika. Il pilota italiano della Ducati dovrà quindi cercare una super rimonta in questo weekend asiatico in Giappone (ilmessaggero.it)

Sul fatto che sia settimo e non più avanti in classifica... Pecco Bagnaia è settimo alla fine del venerdì e dunque in Q2. Ma che giornata è stata, la prima di Motegi, per il campione del mondo? A spiegarlo è lui stesso al microfono di Zam, su Sky. (Moto.it)

Motegi assomiglia a Spielberg e a Jerez per quanto riguarda il grip. A me piace molto, mi piace frenare forte ed entrare forte in curva, e siamo migliorati molto nel corso della giornata. (Sport Mediaset)