MotoGP Giappone, la caduta di Martin durante le qualifiche

MotoGP Giappone, la caduta di Martin durante le qualifiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

In una qualifica tormentata dal meteo, se l’è vista invece brutta Jorge Martin, volato nella ghiaia di Motegi nel tentativo di ricucire il distacco dai primi. Lo spagnolo paga con l’undicesimo tempo che lo mette in quarta fila sulla griglia di partenza. Guarda il video (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Nonostante il terzo tempo nella sessione di oggi, Jorge Martin non sembra essere totalmente sereno. Lo spagnolo non si è trovato da subito bene con la sua moto e ora i pensieri vanno già alla gara di domenica e alla decisione delle gomme, considerando che, secondo le previsioni del meteo, domani pioverà tutto il giorno in GIappone (Moto.it)

Il venerdì di Motegi ha messo in difficoltà Jorge Martin esattamente come il venerdì di Mandalika aveva creato non pochi problemi a Pecco Bagnaia. Alla fine entrambi hanno trovato un posto in Q2, ma il feeling appare diverso. (Quotidiano Sportivo)

Partito dalla 11ma posizione in griglia nel GP del Giappone, già dalle prime curve Jorge Martin è stato protagonista di un recupero fantastico che lo ha portato al quinto posto. Ma ho capito alcune cose che domani si possono migliorare, soprattutto nella gestione delle mappature". (Il Mattino di Padova)

Giappone: Martin, sabato complicato dalle qualifiche

Scattato dall’undicesima casella sullo schieramento di partenza, conseguenza di una madornale scivolata rimediata nel decisivo Q2 delle qualifiche ufficiali, il portacolori del team Prima Pramac Racing Ducati è riuscito a limitare … (Corse di Moto)

"Le Ktm sono sicuramente molto in forma, ma non solo loro", spiega lo spagnolo della Ducati Pramac MOTEGI (GIAPPONE) (ITALPRESS) - "Sicuramente le Ktm sono molto in forma, ma non solo loro. Nel passo gara non vedo tanti piloti al nostro livello. (Tiscali)

Quarta posizione per Jorge Martin, che è riuscito a fare una bella rimonta dall’undicesima posizione della partenza nella Sprint Race del Gran Premio del Giappone. Lo spagnolo del Team Ducati Pramac riesce a rimanere in testa al Mondiale con un margine di 15 punti rispetto a Bagnaia. (OA Sport)