Juventus Women, le sensazioni dopo il Lione: Canzi sperimenta, bentornata Martina Rosucci

Sperimentare in vista della prossima Women's Champions League. Bianconere che si dispongono ad inizio ripresa con un 3-5-2 rispetto al solito 3-4-3 targato Canzi. In avanti il duo Beccari-Vangsgaard poi diventato Beccari-Girelli. Lione-Juventus Women, cos'ha funzionato? Partiamo proprio dal (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Max Canzi, tecnico della Juventus Women, ha parlato al sito del club bianconero, dopo l'amichevole contro il Lione: "Il risultato, che è l’unica cosa che conta in questo sport, è negativo e quindi torniamo a casa e ci lecchiamo le ferite: se è vero che ogni volta che si perde, si impara, allora in un match amichevole come questo ci è stato insegnato tanto. (Tutto Juve)

Commentando la sconfitta attraverso un messaggio sul proprio profilo X, la capitana Sara Gama non ha fatto drammi: "Un test importante da cui possiamo imparare molto - scrive, celebrando poi il ritorno in campo di Martina Rosucci - Soprattutto uno splendido rientro Bentornata Rugge". (Bianconera News)

Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha parlato ai canali ufficiali bianconeri dopo la sconfitta per 4-2 in amichevole contro il Lione. LE PAROLE – «Il risultato, che è l’unica cosa che conta in questo sport, è negativo e quindi torniamo a casa e ci lecchiamo le ferite: se è vero che ogni volta che si perde, si impara, allora in un match amichevole come questo ci è stato insegnato tanto. (Juventus News 24)

559 giorni dopo la Rosucci torna a rappresentare la Juve: l'omaggio della società

Martina Rosucci ha parlato al sito della Juventus al termine dell'amichevole contro il Lione: "Quando ho sentito il mio nome e la frase: “Entri in campo tra 10 minuti”, ho sentito un’emozione che non provavo da tempo. (Tutto Juve)

Highlights e Gol Juventus Next Gen Catania: le immagini del match valido per la terza giornata di Lega Pro La Juventus Next... (Juventus News 24)

L'ultima volta in cui ha potuto dare il suo contributo in campo era il 26 febbraio 2023. All'"Ale &Ricky" di Vinovo la Juventus Women affrontava le pari genere del Parma per la Serie A femminile. L'esperta centrocampista bianconera torna a disputare una partita contro la Juventus Women dopo il grave infortunio al crociato: la nota dei bianconeri (Bianconera News)