Samsung Galaxy S21 FE: tutto quello che sappiamo ad oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le specifiche tecniche, nuovi rendering 3D e i dettagli relativi ai prezzi europei in merito al futuro Samsung Galaxy S21 FE sono appena emersi online.

Ora, la pubblicazione tedesca WinFuture ha rivelato le specifiche tecniche nel dettaglio relative al flagship killer Galaxy S21 FE insieme ai render ufficiali della stampa.

Samsung Galaxy S21 FE: le specifiche tecniche. Il lancio del Samsung Galaxy S21 FE è finalmente alle porte; sembra che il dispositivo possa arrivare sul mercato fra qualche settimana. (Telefonino.net)

Su altre testate

Nel frattempo l'identikit dello smartphone è praticamente completo, e all'appello manca solo un'informazione, ma cruciale: il prezzo. E ancora una volta il leak in questo senso arriva direttamente dal sito ufficiale del colosso coreano, in questo caso da quello irlandese. (HDblog)

Tornando all'ultima notizia, se fosse confermata significherebbe che Samsung ha abbandonato velocemente la strategia di presentare un modello base meno "premium" degli altri (HDblog)

Un paio di giorni fa sono emersi quelli che dovrebbero essere i prezzi europei dello smartphone e una sostanziale conferma arriva dal sito irlandese del produttore coreano, sul quale sono state pubblicate le pagine dedicate alla vendita di Samsung Galaxy S21 FE (che sembrerebbe essere 20 euro più costoso che in Germania). (TuttoAndroid.net)

Il tipster Snoopy ha trovato l'elenco ufficiale del Galaxy S21 FE sul sito Web di Samsung Ireland. Specifiche tecniche. Il Galaxy S21 FE 5G dovrebbe avere un display AMOLED FHD+ da 6,4 pollici capace di offrire una frequenza di aggiornamento di 120Hz e uno scanner di impronte digitali sullo schermo (Telefonino.net)

Al momento non è chiaro se questa versione verde dello smartphone sarà limitata ad alcuni mercati o se, al contrario, sarà venduta a livello globale ma dovrebbe differire dalla colorazione verde di Samsung Galaxy S22 e Galaxy S22+: per questi ultimi due, infatti, il produttore dovrebbe puntare su una finitura lucida mentre il modello Ultra dovrebbe vantare una finitura opaca. (TuttoAndroid.net)

Sebbene Samsung non lo abbia ancora confermato, poche settimane dopo l’aggiornamento One UI 4.1 potrebbe essere rilasciato anche per altri dispositivi di fascia alta, tra cui Samsung Galaxy Z Flip3, Galaxy Z Fold3, Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra. (TuttoAndroid.net)