Inter, serve cattiveria. Bisogna dimostrare di essere i più forti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla ripresa, l’Inter dovrà dimostrare di essere la favorita principale per la vittoria dello scudetto. Attraverso le prestazioni, attraverso quella cattiveria agonistica che un po’ sta mancando. GUARDARE OLTRE IL NAPOLI – Questo weekend il campionato sarà fermo per lasciar spazio alle Nazionali. Un modo, che piaccia o meno, per far sì che tutte le squadre possano recuperare energie in vista del prosieguo della stagione. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Acerbi è stato grande protagonista nella sfida tra Inter e Napoli grazie a un’ottima prestazione difensiva: due giorni dopo la gara di San Siro arrivano gli elogi da parte di Fabio Caressa. Le sue parole. (Inter-News)
Stamattina avevo disturbi allo stomaco, contro Ruud ho fatto fatica soprattutto negli scambi prolungati. Oggi non mi sentivo bene. (La Gazzetta dello Sport)
RUUD-ALCARAZ, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Non chiamateli giocattoli. I ‘Funko Pop!’ sono molto di più: sono oggetti da collezione che catturano l’essenza della cultura pop, dalle serie TV ai film, dalle icone musicali alle leggende dello sport. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Esordio con sconfitta per Carlos Alcaraz nel primo incontro del gruppo intitolato a John Newcombe alle Atp Finals di Torino. Lo spagnolo, numero 3 del mondo, mostra una condizione non ottimale e cede al norvegese Casper Ruud, numero 7 del ranking Atp, con il punteggio di 6-1, 7-5 in un'ora e 26 minuti. (DAZN)
. Così lo spagnolo nella conferenza stampa in inglese e in spagnolo, questi i temi chiave toccati dall'ex n°1 del mondo: "". (Eurosport IT)