“Senza i cambi avremmo preso una ‘scoppola'”: Conte spiega la svolta contro l’Empoli

“Senza i cambi avremmo preso una ‘scoppola'”: Conte spiega la svolta contro l’Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

Allo Stadio Castellani si è conclusa la sfida tra Empoli e Napoli, valida per l’ottava giornata di Serie A. La partita, decisa da un calcio di rigore trasformato da Khvicha Kvaratskhelia al 63′, ha visto i partenopei uscire vittoriosi per 1-0. In conferenza stampa, Antonio Conte ha commentato la prestazione della sua squadra, evidenziando gli alti e bassi della gara e mantenendo la linea della prudenza. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri media

Dal dischetto va il georgiano (28' st) e segna l'1-0. La squadra toscana ha messo in difficoltà la capolista, che riesce a sbloccare il match solo nella ripresa e dopo l'ingresso di Simeone, determinante nell'azione che ha portato al penalty, chiamato a sostituire un non brillante Lukaku. (Il Mattino di Padova)

Ds Empoli si scontra con la moviolista Dazn: "Ma quale rigore? Il contatto non c'è!" (Tutto Napoli)

Buongiorno: Un Muro in Difesa (Terzo Tempo Napoli)

Nicolosi su Empoli-Napoli: “Contatto Buongiorno-Colombo? Non c’è rigore”

La mossa decisiva di Conte regala la vittoria al Napoli (Napolipiu.com)

Il Napoli mantiene la vetta della classifica di Serie A anche dopo il match contro l’Empoli, una vittoria che ha visto Antonio Conte protagonista indiscusso. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, il tecnico ha mostrato ancora una volta tutta la sua capacità di incidere sulla partita, ribaltando la situazione con scelte strategiche precise e decisive. (Napolipiu.com)

Durante la sfida tra Empoli e Napoli, si sono sollevate proteste da parte dell’Empoli per un possibile rigore su Lorenzo Colombo, a seguito di un contatto con Alessandro Buongiorno. Manuela Nicolosi, nota talent arbitrale, ha fornito il suo parere in diretta su DAZN, affermando chiaramente che “il contatto tra i due c’è, ma Colombo si lascia cadere: non è assolutamente calcio di rigore”. (Napolipiu.com)