Litigano e spunta una pistola, gli sparano in faccia: uomo trovato morto sulla statale

Litigano e spunta una pistola, gli sparano in faccia: uomo trovato morto sulla statale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Un uomo di 42 anni è stato ucciso nel pomeriggio di oggi, sabato 28 dicembre, con un colpo di pistola a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo, in località Fornasotto. Tutto sarebbe successo all'interno del cortile di un capannone. Cosa è successo: la lite e lo sparo in pieno volto L'allarme è scattato attorno alle 14:40 quando l'uomo ferito avrebbe cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. (Today.it)

Su altri media

L'allarme è scattato attorno alle 14,40 quando il ferito ha cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. Poco prima avrebbe litigato con altre persone - pare almeno 6 o 7 secondo i testimoni - nel cortile dell'azienda, che si occupa di compravendita di auto. (La Sentinella del Canavese)

Colpito da un proiettile un 42enne è morto nel bergamasco. Gli hanno sparato durante una lite vicino a un'abitazione bifamiliare a Pontirolo Nuovo nel bergamasco. (Adnkronos)

I vigili del fuoco del Comando di Vibo Valentia sono intervenuti oggi 28 dicembre a Monterosso Calabro in Via Generale Lagrotteria per un incendio che ha interessato una abitazione a tre livelli. L’incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, ha investito i due occupanti l’immobile che hanno riportato ustioni in varie parti del corpo. (Corriere di Lamezia)

Uomo ucciso a colpi di pistola dopo lite in cortile ditta

È morto per un colpo di pistola calibro 22 al volto. A terra, le tracce di sangue testimoniano i pochi metri, una ventina, che la vittima ha percorso prima di crollare a terra, in strada. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Treviglio, l'omicidio è avvenuto durante un litigio tra due gruppi di persone, tutte italiane. Nella casa è presente, inoltre, un capannone con delle auto, forse una carrozzeria o un'attività di compravendita di mezzi. (ROMA on line)

Poco prima avrebbe litigato con altre persone - pare almeno 6 o 7 secondo i testimoni - nel cortile dell'azienda, che si occupa di compravendita di auto. Un uomo di 42 anni è stato ucciso oggi pomeriggio con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone di Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. (Gazzetta di Parma)