Un 42enne ucciso con un colpo di pistola al culmine di una lite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'omicidio sarebbe avvenuto fuori da un'azienda di compravendita di auto : Fornasotto – Un 42enne ucciso con un colpo di pistola al culmine di una lite. L’omicidio sarebbe avvenuto fuori da un’azienda di compravendita di auto. Carabinieri Un uomo di 42 anni è morto a causa di un colpo di pistola esploso nel cortile di un capannone a Pontirolo Nuovo, in località Fornasotto, in provincia di Bergamo. L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite, fuori da un’azienda di compravendita di auto, secondo quanto riporta Tgcom24 (Tuscia Web)
Su altre testate
Due colpi di pistola calibro 22 sparati a bruciapelo in pieno volto al culmine di una lite. La vittima, residente a Boltiere, un comune confinante, è stata colpita intorno alle 14:30 in via Bergamo, lungo il tratto dell’ex statale 525 Milano-Bergamo che attraversa la frazione di Fornasotto. (leggo.it)
Un uomo di 42 anni, Roberto Guerrisi di Boltiere (Bg), è stato ucciso nel pomeriggio di oggi con un colpo di pistola all'interno del cortile di una ditta che si occupa di rivendita di... (Virgilio)
La sparatoria sarebbe arrivata al culmine di un alterco tra due gruppi di persone (LAPRESSE)
È morto per un colpo di pistola calibro 22 al volto. È successo sabato 28 dicembre, poco dopo le 14.30, in via Bergamo a Pontirolo Nuovo. Secondo le primissime informazioni si tratterebbe di una lite degenerata in tragedia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
seleziona per importante azienda cliente nel settore chimico Orienta Spa, Filiale di Foligno, (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un uomo di 42 anni è stato ucciso con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone a Pontirolo Nuovo, in località Fornasotto. Stando alle ricostruzioni, poco prima avrebbe litigato con altre persone, almeno almeno 6 o 7 secondo alcuni testimoni, nel cortile di un’azienda che si occupa di compravendita di auto. (Sky Tg24 )