Uomo ucciso a colpi di pistola dopo lite in cortile ditta

Uomo ucciso a colpi di pistola dopo lite in cortile ditta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Un uomo di 42 anni è stato ucciso oggi pomeriggio con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone di Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. L'allarme è scattato attorno alle 14,40 quando il ferito ha cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. Poco prima avrebbe litigato con altre persone - pare almeno 6 o 7 secondo i testimoni - nel cortile dell'azienda, che si occupa di compravendita di auto. (Gazzetta di Parma)

Su altri media

Si tratta dello zio del fidanzato di una delle tre figlie di Guerrisi . La lite fra le due famiglie (entrambe calabresi), al culmine della quale Guerrisi è stato ucciso a colpi di pistola, sarebbe stata causata dai maltrattamenti alla figlia di Guerrisi da parte del fidanzato. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Un uomo di 42 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo. L’uomo, che era incensurato, è stato trovato senza vita in strada in via Bergamo, non lontano da un’abitazione e dal cortile di un’azienda. (LAPRESSE)

Due colpi di pistola calibro 22 sparati a bruciapelo in pieno volto al culmine di una lite. La vittima, residente a Boltiere, un comune confinante, è stata colpita intorno alle 14:30 in via Bergamo, lungo il tratto dell’ex statale 525 Milano-Bergamo che attraversa la frazione di Fornasotto. (leggo.it)

Bergamo, scoppia una lite in un capannone: morto un 42enne

A terra tracce di sangue. Roberto Guerrisi, 42 anni, origini calabresi, residente a Boltiere, poco prima era stato raggiunto da due colpi di pistola calibro 22. (IL GIORNO)

Fornasotto – Un 42enne ucciso con un colpo di pistola al culmine di una lite. L’omicidio sarebbe avvenuto fuori da un’azienda di compravendita di auto. Un uomo di 42 anni è morto a causa di un colpo di pistola esploso nel cortile di un capannone a Pontirolo Nuovo, in località Fornasotto, in provincia di Bergamo (Tuscia Web)

L'allarme è scattato attorno alle 14,40 quando il ferito ha cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. Un uomo di 42 anni è stato ucciso oggi pomeriggio con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone di Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. (La Sentinella del Canavese)