42enne ucciso a colpi di pistola durante una lite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpito da un proiettile un 42enne è morto nel bergamasco. Gli hanno sparato durante una lite vicino a un'abitazione bifamiliare a Pontirolo Nuovo nel bergamasco. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Treviglio, l'omicidio è avvenuto durante un litigio tra due gruppi di persone, tutte italiane. Nella casa è presente, inoltre, un capannone con delle auto, forse una carrozzeria o un'attività di compravendita di mezzi. (ROMA on line)
Ne parlano anche altre testate
Italiano di 42 anni ucciso a Pontirolo Nuovo: le prime indagini AGI - Un tragico evento ha sconvolto Pontirolo Nuovo, nella bassa bergamasca, nel pomeriggio del 28 dicembre. Un italiano di 42 anni, identificato come R. (Nordest24.it)
Secondo le prime informazioni, il quarantaduenne, era residente a Boltiere. (Valseriana News)
Il pronto intervento dei Vigili del fuoco ha consentito lo spegnimento dell’incendio, la messa in sicurezza di due bombole presenti all’interno dell’abitazione ed ha impedito la propagazione alle abitazioni limitrofe. (Corriere di Lamezia)
La scena è straziante: i carabineri sollevano la coperta isotermica dorata e i parenti, al di là del nastro bianco e rosso, vedono Roberto Guerrisi con il volto coperto di sangue, a pancia in su, a torso nudo dopo i tentativo di rianimazione. (L'Eco di Bergamo)
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima avrebbe avuto una violenta lite con almeno sei o sette persone, stando alle testimonianze raccolte, nel cortile dell’azienda che si occupa di compravendita di auto. (Il Fatto Quotidiano)
Un uomo di 42 anni è stato ucciso nel pomeriggio di oggi, sabato 28 dicembre, con un colpo di pistola a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo, in località Fornasotto. Tutto sarebbe successo all'interno del cortile di un capannone. (Today.it)