Omicidio a Pontirolo Nuovo: dettagli e indagini in corso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tragico pomeriggio a Pontirolo Nuovo Oggi pomeriggio, un uomo di 42 anni ha perso la vita in un drammatico episodio di violenza a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo. L’omicidio è avvenuto all’interno del cortile di un capannone situato in località Fornasotto, dove la vittima è stata colpita da un proiettile. L’allerta è scattata intorno alle , quando l’uomo ha tentato di allontanarsi dal luogo del delitto, ma è crollato a terra lungo la statale 525, privo di vita. (Notizie.it )
Su altri media
Fornasotto – Un 42enne ucciso con un colpo di pistola al culmine di una lite. L’omicidio sarebbe avvenuto fuori da un’azienda di compravendita di auto. Carabinieri (Tuscia Web)
La scena è straziante: i carabineri sollevano la coperta isotermica dorata e i parenti, al di là del nastro bianco e rosso, vedono Roberto Guerrisi con il volto coperto di sangue, a pancia in su, a torso nudo dopo i tentativo di rianimazione. (L'Eco di Bergamo)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'allarme è scattato attorno alle 14,40 quando il ferito ha cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. Un uomo di 42 anni è stato ucciso oggi pomeriggio con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone di Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. (Gazzetta di Parma)
n1 OPERAIO DI PRODUZIONE SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Erano da poco passate le 14,30 quando in via Bergamo, il tratto dell'ex statale 525 Milano-Bergamo che attraversa la frazione di Fornasotto, sono stati sentiti dei colpi di pistola. (L'Unione Sarda.it)