Lite in un cortile, 42enne ucciso con due colpi di pistola al volto: la fuga e i tentativi vani di rianimazione. Cosa sappiamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due colpi di pistola calibro 22 sparati a bruciapelo in pieno volto al culmine di una lite. Così, sabato pomeriggio, è stato ucciso un uomo di 42 anni, italiano, nel piazzale di un'azienda di autonoleggio situata alla periferia di Pontirolo Nuovo, nella Bassa bergamasca. La vittima, residente a Boltiere, un comune confinante, è stata colpita intorno alle 14:30 in via Bergamo, lungo il tratto dell’ex statale 525 Milano-Bergamo che attraversa la frazione di Fornasotto. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un litigio finito in tragedia quello avvenuto questo pomeriggio nel Bergamasco. L'allarme è scattato intorno alle 14,40, quando la vittima ferita ha cercato di allontanarsi dal cortile per poi crollare a terra lungo la statale 525. (Sky Tg24 )
Omicidio in provincia di Bergamo La dinamica (Virgilio Notizie)
La vittima, un uomo incensurato e residente a Boltiere, è Un italiano di 42 anni, identificato come R.G., è stato vittima di un omicidio a sangue freddo. (Nordest24.it)
È finita in tragedia la lite avvenuta oggi, sabato 28 dicembre, nel piazzale di un’azienda alla periferia di Pontirolo Nuovo, nella Bassa bergamasca, che si occupa di rivendita e noleggio di auto. Un uomo di 42 anni, Roberto Guerrisi di Boltiere (Bergamo), è stato ucciso con due colpi di pistola, calibro 22, sparati a bruciapelo in pieno volto. (Open)
Poco prima avrebbe litigato con altre persone - pare almeno 6 o 7 secondo i testimoni - nel cortile dell'azienda, che si occupa di compravendita di auto. L'allarme è scattato attorno alle 14,40 quando il ferito ha cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. (Gazzetta di Parma)
Un tragico pomeriggio a Pontirolo Nuovo (Notizie.it )