Bergamo, scoppia una lite in un capannone: morto un 42enne

Bergamo, scoppia una lite in un capannone: morto un 42enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese INTERNO

Un uomo di 42 anni è stato ucciso oggi pomeriggio con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone di Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. L'allarme è scattato attorno alle 14,40 quando il ferito ha cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. Poco prima avrebbe litigato con altre persone - pare almeno 6 o 7 secondo i testimoni - nel cortile dell'azienda, che si occupa di compravendita di auto. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri media

L'allarme è scattato attorno alle 14:40 quando l'uomo ferito avrebbe cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. Un uomo di 42 anni è stato ucciso nel pomeriggio di oggi, sabato 28 dicembre, con un colpo di pistola a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo, in località Fornasotto. (Today.it)

Colpito da un proiettile un 42enne è morto nel bergamasco. Gli hanno sparato durante una lite vicino a un'abitazione bifamiliare a Pontirolo Nuovo nel bergamasco. (Adnkronos)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’uomo è poi deceduto presso l’ospedale Giovanni Paolo II. Stavolta un ex carabiniere di 63 anni è morto nelle campagne di Aglientu, in Sardegna. (Frosinone News)

Lite nel cortile di una ditta finisce in tragedia: 42enne ucciso a colpi di pistola a Bergamo

Erano da poco passate le 14,30 quando in via Bergamo, il tratto dell'ex statale 525 Milano-Bergamo che attraversa la frazione di Fornasotto, sono stati sentiti dei colpi di pistola. (L'Unione Sarda.it)

L'allarme è scattato intorno alle 14,40, quando la vittima ferita ha cercato di allontanarsi dal cortile per poi crollare a terra lungo la statale 525. Stando alle ricostruzioni, poco prima avrebbe litigato con altre persone, almeno almeno 6 o 7 secondo alcuni testimoni, nel cortile di un’azienda che si occupa di compravendita di auto. (Sky Tg24 )

Una lite nel cortile di un’azienda si è trasformata in tragedia. Un uomo di 42 anni è stato ucciso sabato pomeriggio con un colpo di arma da fuoco nel cortile di un capannone a Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. (Il Fatto Quotidiano)