Nel vibonese un’abitazione in fiamme, due persone ferite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I vigili del fuoco del Comando di Vibo Valentia sono intervenuti oggi 28 dicembre a Monterosso Calabro in Via Generale Lagrotteria per un incendio che ha interessato una abitazione a tre livelli. L’incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, ha investito i due occupanti l’immobile che hanno riportato ustioni in varie parti del corpo. Il pronto intervento dei Vigili del fuoco ha consentito lo spegnimento dell’incendio, la messa in sicurezza di due bombole presenti all’interno dell’abitazione ed ha impedito la propagazione alle abitazioni limitrofe. (Corriere di Lamezia)
Su altre testate
Un uomo di 42 anni, Roberto Guerrisi di Boltiere (Bg), è stato ucciso nel pomeriggio di oggi con un colpo di pistola all'interno del cortile di una ditta che si occupa di rivendita di... (Virgilio)
Stando alle ricostruzioni, poco prima avrebbe litigato con altre persone, almeno almeno 6 o 7 secondo alcuni testimoni, nel cortile di un’azienda che si occupa di compravendita di auto. Un uomo di 42 anni è stato ucciso con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone a Pontirolo Nuovo, in località Fornasotto. (Sky Tg24 )
La vittima, un uomo incensurato e residente a Boltiere, è Un italiano di 42 anni, identificato come R.G., è stato vittima di un omicidio a sangue freddo. (Nordest24.it)
Un uomo di 42 anni è stato ucciso oggi pomeriggio con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone di Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. L'allarme è scattato attorno alle 14,40 quando il ferito ha cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. (La Sentinella del Canavese)
La vittima, residente a Boltiere, un comune confinante, è stata colpita intorno alle 14:30 in via Bergamo, lungo il tratto dell’ex statale 525 Milano-Bergamo che attraversa la frazione di Fornasotto. Così, sabato pomeriggio, è stato ucciso un uomo di 42 anni, italiano, nel piazzale di un'azienda di autonoleggio situata alla periferia di Pontirolo Nuovo, nella Bassa bergamasca. (leggo.it)
Cosa è successo: la lite e lo sparo in pieno volto L'allarme è scattato attorno alle 14:40 quando l'uomo ferito avrebbe cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. (Today.it)