42enne muore in una sparatoria in provincia di Bergamo, colpito al volto con una pistola durante la lite

42enne muore in una sparatoria in provincia di Bergamo, colpito al volto con una pistola durante la lite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Un uomo di 42 anni è stato ucciso nel pomeriggio di sabato a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo, con un colpo di pistola durante una lite in un capannone. Dopo aver cercato di fuggire, è crollato lungo la statale 525. Nonostante i soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono in corso. Omicidio in provincia di Bergamo La dinamica Soccorsi e indagini Omicidio in provincia di Bergamo L’incidente è avvenuto nel cortile di un capannone a Pontirolo Nuovo, nella località Fornasotto, poco dopo le 14:30 di sabato 28 dicembre. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima, un uomo incensurato e residente a Boltiere, è Un italiano di 42 anni, identificato come R.G., è stato vittima di un omicidio a sangue freddo. (Nordest24.it)

L'allarme è scattato attorno alle 14,40 quando il ferito ha cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. Un uomo di 42 anni è stato ucciso oggi pomeriggio con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone di Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. (La Stampa)

La lite fra le due famiglie (entrambe calabresi), al culmine della quale Guerrisi è stato ucciso a colpi di pistola, sarebbe stata causata dai maltrattamenti alla figlia di Guerrisi da parte del fidanzato. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Uomo di 42 anni ucciso a colpi di pistola nel bergamasco

Un uomo di 42 anni è stato ucciso nel pomeriggio di oggi, sabato 28 dicembre, con un colpo di pistola a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo, in località Fornasotto. Tutto sarebbe successo all'interno del cortile di un capannone. (Today.it)

Orienta Spa, Filiale di Foligno, SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Colpito da un proiettile un 42enne è morto nel bergamasco. Gli hanno sparato durante una lite vicino a un'abitazione bifamiliare a Pontirolo Nuovo nel bergamasco. (Adnkronos)