Pontirolo Nuovo, uomo ucciso a colpi di pistola dopo lite in una ditta nel Bergamasco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un litigio finito in tragedia quello avvenuto questo pomeriggio nel Bergamasco. Un uomo di 42 anni è stato ucciso con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone a Pontirolo Nuovo, in località Fornasotto. L'allarme è scattato intorno alle 14,40, quando la vittima ferita ha cercato di allontanarsi dal cortile per poi crollare a terra lungo la statale 525. Stando alle ricostruzioni, poco prima avrebbe litigato con altre persone, almeno almeno 6 o 7 secondo alcuni testimoni, nel cortile di un’azienda che si occupa di compravendita di auto. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
Colpito da un proiettile un 42enne è morto nel bergamasco. Gli hanno sparato durante una lite vicino a un'abitazione bifamiliare a Pontirolo Nuovo nel bergamasco. (Adnkronos)
L’incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, ha investito i due occupanti l’immobile che hanno riportato ustioni in varie parti del corpo. I vigili del fuoco del Comando di Vibo Valentia sono intervenuti oggi 28 dicembre a Monterosso Calabro in Via Generale Lagrotteria per un incendio che ha interessato una abitazione a tre livelli. (Corriere di Lamezia)
L'allarme è scattato attorno alle 14,40 quando il ferito ha cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. Un uomo di 42 anni è stato ucciso oggi pomeriggio con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone di Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. (La Stampa)
Un italiano di 42 anni, identificato come R.G., è stato vittima di un omicidio a sangue freddo. Italiano di 42 anni ucciso a Pontirolo Nuovo: le prime indagini AGI - Un tragico evento ha sconvolto Pontirolo Nuovo, nella bassa bergamasca, nel pomeriggio del 28 dicembre. (Nordest24.it)
Soccorsi e indagini Omicidio in provincia di Bergamo (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)