Un uomo ucciso con colpi di pistola in volto durante una lite

Un uomo ucciso con colpi di pistola in volto durante una lite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24.it INTERNO

Italiano di 42 anni ucciso a Pontirolo Nuovo: le prime indagini AGI - Un tragico evento ha sconvolto Pontirolo Nuovo, nella bassa bergamasca, nel pomeriggio del 28 dicembre. Un italiano di 42 anni, identificato come R.G., è stato vittima di un omicidio a sangue freddo. La vittima, un uomo incensurato e residente a Boltiere, è (Nordest24.it)

Su altri media

L'allarme è scattato attorno alle 14,40 quando il ferito ha cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. Un uomo di 42 anni è stato ucciso oggi pomeriggio con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone di Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. (La Stampa)

Secondo le prime informazioni, il quarantaduenne, era residente a Boltiere. (Valseriana News)

Assistere nella produzione e confezionamento dei prodotti chimici. Il candidato selezionato avrà l’opportunità di contribuire al successo dell’azienda svolgendo una serie di mansioni operative all’interno dell’impianto produttivo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lite nel cortile, uomo ucciso con due colpi in faccia a bruciapelo

Aglientu – Ennesimo incidente di caccia che costa la vita ad un uomo. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’uomo è poi deceduto presso l’ospedale Giovanni Paolo II. (Frosinone News)

Così, sabato pomeriggio, è stato ucciso un uomo di 42 anni, italiano, nel piazzale di un'azienda di autonoleggio situata alla periferia di Pontirolo Nuovo, nella Bassa bergamasca. Due colpi di pistola calibro 22 sparati a bruciapelo in pieno volto al culmine di una lite. (leggo.it)

Erano da poco passate le 14,30 quando in via Bergamo, il tratto dell'ex statale 525 Milano-Bergamo che attraversa la frazione di Fornasotto, sono stati sentiti dei colpi di pistola. (L'Unione Sarda.it)