Omicidio di Pontirolo: il presunto assassino sotto interrogatorio tutta la notte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scena è straziante: i carabineri sollevano la coperta isotermica dorata e i parenti, al di là del nastro bianco e rosso, vedono Roberto Guerrisi con il volto coperto di sangue, a pancia in su, a torso nudo dopo i tentativo di rianimazione. Il 42enne, operaio alla Tenaris Dalmine da vent’anni e da vent’anni a casa a Boltiere, nell’abitazione di famiglia, è stato colpito da un proiettile che gli ha lacerato il viso e lo ha ferito al torace (L'Eco di Bergamo)
Se ne è parlato anche su altri media
n1 OPERAIO DI PRODUZIONE SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un uomo di 42 anni è stato ucciso nel pomeriggio di oggi, sabato 28 dicembre, con un colpo di pistola a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo, in località Fornasotto. Tutto sarebbe successo all'interno del cortile di un capannone. (Today.it)
Stavolta un ex carabiniere di 63 anni è morto nelle campagne di Aglientu, in Sardegna. Aglientu – Ennesimo incidente di caccia che costa la vita ad un uomo. (Frosinone News)
L’incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, ha investito i due occupanti l’immobile che hanno riportato ustioni in varie parti del corpo. I vigili del fuoco del Comando di Vibo Valentia sono intervenuti oggi 28 dicembre a Monterosso Calabro in Via Generale Lagrotteria per un incendio che ha interessato una abitazione a tre livelli. (Corriere di Lamezia)
Roberto Guerrisi ha provato ad allontanarsi dopo gli spari, poi è stramazzato. I carabinieri al lavoro per ricostruire l'accaduto e risalire al responsabile (Open)
“Stavo passando in auto, quando l’ho visto cadere a terra mi sono fermata per soccorrerlo – racconta una donna -. Pensavo avesse avuto un infarto, invece quando mi sono avvicinata ho visto una maschera di sangue. (BergamoNews.it)