Concerto dei Simple Minds stasera a Roma all'Auditorium Parco della Musica: scaletta, biglietti (ancora disponibili) e dove parcheggiare

Concerto dei Simple Minds stasera a Roma all'Auditorium Parco della Musica: scaletta, biglietti (ancora disponibili) e dove parcheggiare

La prima è stata un successo, così stasera i Simple Minds replicano alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. Venerdì 28 giugno la band nell'attuale assetto composta da Jim Kerr (voce), Charlie Burchill (chitarre e tastiere), Gordy Goudie (chitarra acustica), Ged Grimes (basso), Cherisse Osei (batteria) e Sarah Brown (voce) si esibiranno per il Roma Summer Fest. Successivamente si sposteranno al Locus festival di Bari il 30 giugno, il 1° luglio in Senigallia e il 4 a mantova (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le date di Roma e Bari, la band britannica arriva a Senigallia per una straordinaria serata all’insegna dei più grandi successi degli anni Ottanta e Novanta, come Someone Somewhere (In Summertime), Don’t You, Alive And Kicking, Mandela Day e tanti altri ancora. (QDM Notizie)

Due date, il 27 e 28 giugno, alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. Il gruppo rock britannico, impegnato nel suo Global Tour 2024, è tra gli artisti del Roma Summer Fest Il rock della band britannica risuonerà giovedì 27 e venerdì 28 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, in occasione del Roma Summer Fest, prima che il gruppo approdi al Locus Festival di Bari domenica 30. (Sky Tg24 )

Simple Minds, il rock non invecchia: Jim Kerr infiamma il pubblico di Roma (La Stampa)

Simple Minds, il rock non invecchia: Jim Kerr infiamma il pubblico dell'Auditorium. E stasera si replica

Nacque così, trentacinque anni fa, l’amicizia con Jim Kerr, leader dei Simple Minds (in concerto alla Cavea giovedì e venerdì) a un passo dalla breve risacca di quello specchio d’acqua circondato dalle montagne, al centro delle Highlands. (Repubblica Roma)

Ci sono anche eventi singoli che contribuiscono a farlo. Non c’è solo il "Summer Jamboree" a portare il nome di Senigallia in giro per il mondo. (il Resto del Carlino)

Tutto esaurito all'auditorium Parco della Musica per il ritorno in Italia dei Simple Minds, uno degli appuntamenti più attesi del Roma summer fest. La band di Glasgow ha trascinato il pubblico della cavea per due ore riproponendo molti dei pezzi più celebri del proprio repertorio. (Repubblica Roma)