Croazia-Italia, ascolti da capogiro: 15 milioni di spettatori: il dato sullo share

Croazia-Italia, ascolti da capogiro: 15 milioni di spettatori, il dato sullo share Il pareggio tra Croazia e Italia che ha regalato alla Nazionale il passaggio agli ottavi di Euro 2024 ha fatto registrare ascolti da capogiro. Il pareggio tra Croazia e Italia che ha regalato alla Nazionale il passaggio agli ottavi di Euro 2024 ha fatto registrare ascolti da capogiro. 15 milioni di telespettatori incollati allo schermo per il 65% di share. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato in esclusiva da Adnkronos, Arrigo Sacchi si è tolto qualche sassolino dalle scarpe sull'Italia: "Si deve migliorare un po' e miglioreremo: c'è spazio per farlo. Ma è una cosa molto difficile nel nostro paese e la Nazionale di calcio rispecchia il paese, molto individualista. (AreaNapoli.it)

Una serata di grandi emozioni, un gol che ci ha salvati dall'eliminazione e una moglie innamorata fiera del suo Mattia Zaccagni. Per il calciatore della Lazio si tratta del primo gol in maglia azzurra, arrivato inoltre in un momento delicatissimo della competizione e quasi a tempo scaduto. (DiLei)

E all’ultimo respiro Zaccagni ci tira fuori da un incubo. L’Italia va avanti all’Europeo. Ma che brividi, che paura. Una cosa possiamo affermarla con certezza: se vogliamo provare a difendere il titolo conquistato dalla Nazionale di Mancini in Inghilterra dovremo alzare il nostro livello. (TUTTO mercato WEB)

Chiara Nasti: "Mattia era in lacrime dopo il gol. La ruota ha girato dopo mesi difficili e siamo felici"

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

ITALIA Il ct azzurro dopo il pareggio contro la Croazia arrivato nel recupero: "Tante cose da mettere a posto poi si ragiona sul resto" (Sport Mediaset)

Di un intero Paese. Sul piede destro di Mattia Zaccagni si è posata la preghiera - l’ultima - dei 10 compagni in campo e poi gli occhi di milioni di tifosi. (Repubblica Roma)